Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Supporto tra utenti — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
simone68 7 mesi fa

domanda
Scusate la domanda, magari non è questo il luogo.....la stessa foto può partecipare a più concorsi? Grazie  Simone

1

28

4Stagioni 7 mesi fa
Giuseppe_N 1 anno fa

Ma vi sembra normale elemosinare così?
Mi arriva un msg con mail al mio indirizzo con il messaggio dopo inserito.... Ci pare normale. Peraltro un finalista de "il vecchio è il nuovo'. E contest a cui io non ho partecipato.  Puzza solo a me di carognate...  Nuovo messaggio Archivio Archivio messaggi Vota la mia foto se ti...

1

86

RedazioneFotocontest 1 anno fa
utente cancellato 1 anno fa

votazione contest
Salve Staff. Siccome sono  da poco  entrato a far parte di fotocontest, se potete aiutarmi riguardo la votazione. Nel promemoria ho inserito le diesi foto  da me scelte e tutte tracinato nelle caselle della votazione, solamente non  entra quella che  ho scelto  per i dieci punto, il primo...

5

86

utente cancellato 1 anno fa
Nikydan 2 anni fa

Navigare tra le foto
Premesso che non saprei dove altro chiederlo, dove ci sono tutte le foto da guardare/votare come si fa a tornare alla "visione d'insieme" dopo che hai cliccato su una foto per vederla meglio/zoomata? Sono dal computer e ogni vola che mi guardo una foto nello specifico poi devo tornare alla home,...

5

82

Dariagufo 1 anno fa
Ston3D 2 anni fa

Per la redazione...
Scusate l'intrusione ma Vi prego spostate quel banner a piè di pagina!!!! È troppo invasivo, oltre a rendere spesso difficile la navigazione e votare le foto.. Capisco il senso e ci sta ma mettetelo in alto perché in basso da una noia assurda!!

38

520

RedazioneFotocontest 2 anni fa
Friday 2 anni fa

Problemi con promemoria
Ciao,  domanda da nuovo utente :-) non riesco a trovare le foto che ho messo in promemoria nel gruppo D del contest Urbex 2022 (https://www.fotocontest.it/contest/urbex-2022/gruppo/D).  Grazie,  Marco. 

2

55

Friday 2 anni fa
Liath 2 anni fa

Posso riutilizzare la stessa fotografia per più contest?
Buongiorno, Avrei da fare una segnalazione di una incongruenza del regolamento. Più volte mi sono posto la domanda se è possibile utilizzare la stessa foto per contest diversi e ho trovato... due risposte diverse. Se vado a cercare nelle FAQ trovo che è consentito, se invece guardo in basso...

4

100

RedazioneFotocontest 2 anni fa
Giancarlo_Lava 3 anni fa

Problemi nella votazione.

1

99

RedazioneFotocontest 3 anni fa
TexWiller 3 anni fa

problemi tempi chiusura invio
Ieri, al mio ultimo controllo mancavano 35 minuti alla chiusura dell'invio, oggi contollando vedo che ancora l'invio è in corso.

19

307

RedazioneFotocontest 3 anni fa
utente cancellato 3 anni fa

Chiusura Contest
Buongiorno Vedo in dashboard che il tempo rimanente per la chiusura del Contest "Tornare in forma" continua a modificarsi. Ci sono ancora problemi di messa a punto ?

1

96

RedazioneFotocontest 3 anni fa
RedazioneFotocontest 4 anni fa

Utilizzo del forum
Il forum di fotocontest ha tre sezioni: - Gestione sito e comunicazioni: lo utilizza soltanto la redazione per poter fare annunci, dare indicazioni sulle funzioni, chiarire eventuali squalifiche. Non è utilizzabile dall'utenza - Fotocritica: è l'area in cui chi partecipa con la propria...

0

466

nessun messaggio