Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Posso riutilizzare la stessa fotografia per più contest? — Il forum di Fotocontest

Supporto tra utenti

Posso riutilizzare la stessa fotografia per più contest?

Liath

Buongiorno,
Avrei da fare una segnalazione di una incongruenza del regolamento.
Più volte mi sono posto la domanda se è possibile utilizzare la stessa foto per contest diversi e ho trovato... due risposte diverse.
Se vado a cercare nelle FAQ trovo che è consentito, se invece guardo in basso nella pagina del singolo contest è scritto

"Puoi inviare una sola fotografia. Controlla di non averla già utilizzata su Fotocontest!"

Qual è la risposta corretta?
2 anni fa 
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

4Stagioni

Hai ragione, mi sa che è solo una svista non aggiornata. Il vecchio regolamento impediva di inviare anche foto già pubblicate in altri siti, sebbene appartenessero all'utente stesso.
2 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

si può ripubblicare le stesse foto.... 
2 anni fa  

Liath

4Stagioni ha scritto:
Hai ragione, mi sa che è solo una svista non aggiornata. Il vecchio regolamento impediva di inviare anche foto già pubblicate in altri siti, sebbene appartenessero all'utente stesso.
Io ero già su Fotocontest fino all'anno scorso (con un altro nick, per scelta avevo chiuso il mio vecchio profilo e pochi giorni fa ne ho aperto uno nuovo) e già all'epoca si potevano usare foto anche usate in altri siti, ma non usare la foto se già usate su Fotocontest.
2 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

RedazioneFotocontest

2 anni fa  

RedazioneFotocontest

Si può inviare più volte la stessa immagine (come da FAQ).
Però non dovete scrivere in "Gestione sito e comunicazioni" perché è dedicato alle comunicazioni da parte nostra.
2 anni fa