Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ma che sta succedendo? — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Ma che sta succedendo?

AndrewL

Il sito è in completo TILT?
Appena finiscono le votazioni di un contest, non ci sono foto qualificate.
Qualcuno può spiegare cosa succede?
1 mese fa 
TimidoPrincipiante

4Stagioni

È da una settimana che ci sono disagi. Stanno cercando cause e soluzioni:
CLICCA QUI 1
CLICCA QUI 2
CLICCA QUI 3
CLICCA QUI 4
CLICCA QUI 5
CLICCA QUI 6
CLICCA QUI 7
Ti bastano?
1 mese fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio
1 mese fa  
AssiduoNeocampioneTimidoPrincipiante

6x6

Beh un aspetto positivo c'è: molte più persone sono incentivate a leggere il forum. :)
1 mese fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

RedazioneFotocontest

6x6 ha scritto:
Beh un aspetto positivo c'è: molte più persone sono incentivate a leggere il forum. :)
Leggessero anche gli avvisi... ora l'abbiamo scritto più in grande, servirà? :D
1 mese fa  

bi

magari servirebbe di piu' risolvere il problema che persiste da due settimane o piu'.....:D
1 mese fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

RedazioneFotocontest

bi ha scritto:
magari servirebbe di piu' risolvere il problema che persiste da due settimane o piu'.....:D
Grazie, non ci avevamo pensato... :/ 
1 mese fa  

bi

Redazione lungi da me la volonta' di entrare in polemica ma..... noi utenti cominciamo un po' a sentirci presi per il cuBo. Onestamente se un sito come questo, che immagino sia strutturato ma non e' certo la Nasa, non riesce a risolvere un problema in due settimane, allora il problema non e' il sito, ma la sua gestione.
Comprendo anche lo stress di dover rispondere a tante domande, pure ripetitive, ma intervenire ogni volta con toni anche molto perentori, non e' carino. 
Ora mi si dira', come succedeva anche tempo fa, che il sito e' gratis e che se non mi va posso pure andarmene. Vorrei far notare che il valore di un  sito sta nel numero e nella affezione dei suoi utenti. Ed e' un peccato che non venga tenuto in considerazione perche' il rischio e' che questa community si perda definitivamente.  
1 mese fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Laura87

Complimenti per la vostra professionalità ! Se non siete in grado di gestire un sito e di risolvere le cause di una votazione,non date la colpa agli iscritti,detto questo mi cancello! Addios
1 mese fa  
TimidoNewby

4Stagioni

Laura87 ha scritto:
Complimenti per la vostra professionalità ! Se non siete in grado di gestire un sito e di risolvere le cause di una votazione,non date la colpa agli iscritti,detto questo mi cancello! Addios
Tu sei un'utente sospetta, in quanto hai messo nei preferiti molte foto di contest conclusi, quando per noi era difficile visualizzarle. Come si spiega questa cosa?
1 mese fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Laura87

Questa é una domanda che dovreste rivolgere alla redazione non a un iscritto,io non ho il controllo del sito,posso solo inserire i miei dati personali,votare le foto,caricare le mie foto nei contest e  inserire nei preferiti foto di contest che secondo voi erano conclusi ,se il sito mi ha dato la possibilitâ di farlo il sospetto viene a me che forse questo sito cosi serio non lo é.
1 mese fa  
TimidoNewby

Surimi

Laura87 ha scritto:
Complimenti per la vostra professionalità ! Se non siete in grado di gestire un sito e di risolvere le cause di una votazione,non date la colpa agli iscritti,detto questo mi cancello! Addios
4Stagioni ha scritto:
Tu sei un'utente sospetta, in quanto hai messo nei preferiti molte foto di contest conclusi, quando per noi era difficile visualizzarle. Come si spiega questa cosa?
Scusa @4Stagioni ma @Laura87 ha semplicemente messo tra i preferiti delle foto del contest "Confini" regolarmente concluso e di Carnevale (non regolarmente concluso ma comunque foto visibili sui nostri profili)...mi spieghi dove sarebbe il sospetto e come mai ti spendi tanto a puntare il dito contro certi utenti e a scrivere con gli stessi modi della Redazione quasi fossi una o uno facente parte di quest'ultima?
1 mese fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

AndrewL

Ma, non saprei, a me questo sito sembra un po' un "circo togni" :D:D:D
1 mese fa  
TimidoPrincipiante

Concetta59

bi ha scritto:
Redazione lungi da me la volonta' di entrare in polemica ma..... noi utenti cominciamo un po' a sentirci presi per il cuBo. Onestamente se un sito come questo, che immagino sia strutturato ma non e' certo la Nasa, non riesce a risolvere un problema in due settimane, allora il problema non e' il sito, ma la sua gestione.
Comprendo anche lo stress di dover rispondere a tante domande, pure ripetitive, ma intervenire ogni volta con toni anche molto perentori, non e' carino. 
Ora mi si dira', come succedeva anche tempo fa, che il sito e' gratis e che se non mi va posso pure andarmene. Vorrei far notare che il valore di un  sito sta nel numero e nella affezione dei suoi utenti. Ed e' un peccato che non venga tenuto in considerazione perche' il rischio e' che questa community si perda definitivamente.  
Hai espresso perfettamente il mio pensiero, concordo pienamente con quello che dici, la redazione dovrebbe sapere che se gli utenti se ne vanno, loro dovrebbero… cambiare lavoro 😇
1 mese fa  
LeggendaComareGuruSentinellaGiudice medioEminenza

4Stagioni

Per @Surimi 
Il sospetto era venuto ad altre persone prima di me, su Laura e un'altra utente.
Alla 2a domanda, perché mi atteggio da moderatrice, forse è un modo mio di voler vedere e fare chiarezza, di voler schematizzare le notizie quasi come una "mania di controllo"; non proprio una malattia o patologia, ma più un modo di essere. Se fosse per me, cancellerei tutti i messaggi e post inutili e ripetitivi.
1 mese fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Surimi

4Stagioni ha scritto:
Per @Surimi 
Il sospetto era venuto ad altre persone prima di me, su Laura e un'altra utente.
Alla 2a domanda, perché mi atteggio da moderatrice, forse è un modo mio di voler vedere e fare chiarezza, di voler schematizzare le notizie quasi come una "mania di controllo"; non proprio una malattia o patologia, ma più un modo di essere. Se fosse per me, cancellerei tutti i messaggi e post inutili e ripetitivi.
Grazie per la risposta! Non ho letto i "sospetti precedenti"...tuttavia mi sento di consigliarti di restare nel ruolo di utente e di tenere in un certo modo a bada la "mania di controllo" poichè credo che qui siamo tutti adulti e vaccinati, dotati di libero arbitrio, capacità di intendere e di volere (utenti e redazione ovviamente) senza bisogno, immagino, di essere sottoposti al tuo controllo. Grazie.  :)
1 mese fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

AndrewL

Entrino i trapezisti...... :D:D:D:D
1 mese fa  
TimidoPrincipiante

laura62

bi ha scritto:
Redazione lungi da me la volonta' di entrare in polemica ma..... noi utenti cominciamo un po' a sentirci presi per il cuBo. Onestamente se un sito come questo, che immagino sia strutturato ma non e' certo la Nasa, non riesce a risolvere un problema in due settimane, allora il problema non e' il sito, ma la sua gestione.
Comprendo anche lo stress di dover rispondere a tante domande, pure ripetitive, ma intervenire ogni volta con toni anche molto perentori, non e' carino. 
Ora mi si dira', come succedeva anche tempo fa, che il sito e' gratis e che se non mi va posso pure andarmene. Vorrei far notare che il valore di un  sito sta nel numero e nella affezione dei suoi utenti. Ed e' un peccato che non venga tenuto in considerazione perche' il rischio e' che questa community si perda definitivamente.  
:thumbsup:
1 mese fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice buono

RedazioneFotocontest

abbiamo scritto PIÙ VOLTE che quando riusciremo a risolvere daremo un avviso, non serve a nulla continuare a fare ipotesi a caso sul perché non l'abbiamo risolto. non ci stiamo divertendo, semplicemente è più complicato del previsto :)

ribadiamo che questo sito - come già stato detto tempo fa - è stato SALVATO. Voleva essere chiuso dalla precedente gestione, è stato semplicemente ripreso ma è puramente un costo, quindi è evidente che ha meno priorità di altre cose, ma stiamo facendo il possibile per sistemare.

Per renderlo quantomeno sostenibile economicamente (= coprire i costi di gestione, anche senza utile) voi tutti dovreste pagare un abbonamento, cosa che non è stato fatto, quindi cercate almeno di non continuare a lamentarvi, insultare (arrivano anche insulti, magari non sul forum ma arrivano), fare teorie complottistiche (se leggete in altre discussioni ci sono pure quelle) eccetera.

Più che ripetere che appena riusciremo a risolvere (ed è nel nostro interesse, anche solo per non ricevere 50-100 email al giorno) lo faremo.

La cosa più comoda sarebbe semplicemente chiudere il sito (cosa che voleva fare la precedente gestione) ma sembrava un peccato farlo. NON è questa l'idea (meglio chiarire, visto che è stato scritto da qualche utente settimana scorsa). Semplicemente non è una cosa risolvibile dall'oggi al domani e continuare a farci perdere tempo a rispondere la stessa cosa non risolve nulla.
3 settimane fa