Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

PROBLEMA SITO — Il forum di Fotocontest

Gestione sito e comunicazioni

PROBLEMA SITO

RedazioneFotocontest

Copiamo quanto già scritto, dal contest Carnevale c'è un problema e stiamo cercando di capire la causa e come risolverlo.

ATTENZIONE: A causa di un problema tecnico (stiamo indagando) tutti risultano squalificati nel concorso Carnevale e anche la pagina dei Contest conclusi non funziona.
Non verranno date risposte via email. Seguiranno comunicazioni solo sul forum.

NON SCRIVETE EMAIL, NON RISPONDETE A QUESTO MESSAGGIO SUL FORUM (E TANTOMENO NON APRITE ALTRI MILLE MESSAGGI NELLA SEZIONE DELLA REDAZIONE), NON SCRIVETE MESSAGGI ALLA REDAZIONE. 
Appena ci sono aggiornamenti ve li diamo noi, farci perdere tempo, fare supposizioni o addirittura complotti è veramente RIDICOLO.


Vediamo se così è chiaro...

1 mese fa 

Giovanna_Tamponi

Capisco che non dobbiamo riempire di messaggi il forum e, con questo mio, so di disobbedire alle indicazioni date, ma mi chiedo: dobbiamo continuare a partecipare ai contest e votare anche se alla loro conclusione le foto vengono squalificate? Oppure aspettiamo che si risolva il problema?
1 mese fa  
GroupieLeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

RedazioneFotocontest

Al momento stiamo cercando di risolvere, non apriamo nuovi contest ma a quelli attuali potete votare, cercheremo di recuperare i voti, se non funziona si perderanno gli ultimi 2-3 contest. Ma finché non sappiamo la causa non possiamo dare risposte.
1 mese fa  

Giovanna_Tamponi

Grazie mille
1 mese fa  
GroupieLeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

Ginko

Nel qual caso, una volta risolto, nel caso non venissero recuperati i voti, i contest "persi", dovrebbero essere riprogrammati per primi...ma questa e' una mia idea
1 mese fa  
GroupieFuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

DonyB

Oppure si continua e quelli rimangono "persi". Rifare Carnevale mi sembra un po' fuori tempo massimo. Anche questa è una mia idea :)
1 mese fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

RedazioneFotocontest

Ribadiamo che non dovete rispondere e tantomeno fare proposte, una volta risolto il problema la redazione deciderà se e come recuperare i contest.
1 mese fa  

Fioredimare

Perfetto.se non volete mille email ed altro allora risolvete velocemente
Poi dire non scrivete...non fate proposte.....mi sembra eccessivo. Siamo in democrazia. Siete un sito pubblico se non volete opinioni o consigli chiudete il sito finché non si rimette a funzionare. In questo modo non accumulerete contest da sistemare con le votazioni
1 mese fa  
GroupieOlimpionicoTimidoAbituèGiudice scarso

RedazioneFotocontest

Fioredimare ha scritto:
Perfetto.se non volete mille email ed altro allora risolvete velocemente
Poi dire non scrivete...non fate proposte.....mi sembra eccessivo. Siamo in democrazia. Siete un sito pubblico se non volete opinioni o consigli chiudete il sito finché non si rimette a funzionare. In questo modo non accumulerete contest da sistemare con le votazioni
Questo non è un sito governativo ma un sito commerciale (tra l'altro relativamente commerciale visto che le pubblicità non coprono nemmeno i costi dei server e la redazione lavora gratuitamente). 

Se volete dare consigli su come risolvere dovete essere sviluppatori e candidarvi per lavorare anche voi gratuitamente oppure essere investitori e finanziare il sito. Altrimenti si crea solo confusione e complottismo (sì, purtroppo ci sono anche commenti di questo tipo), cose che fanno solo perdere tempo.

Se leggessi vedresti anche che abbiamo detto che non apriamo nuovi contest, quelli aperti attualmente erano già programmati :-)
1 mese fa  

Giovanna_Tamponi

1 mese fa  
GroupieLeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

Fioredimare

1 mese fa  
GroupieOlimpionicoTimidoAbituèGiudice scarso

Giovanna_Tamponi

Nonostante il dispiacere di vedere il mio post - che non conteneva assolutamente nulla di offensivo - democraticamente "rimosso", mi permetto di suggerire che, per i contest ancora salvabili, dato che tutte le foto vengono squalificate allo scadere della fase preliminare, si potrebbe prolungare la scadenza della stessa e dare del tempo per la risoluzione dei problemi di restiling del sito. Grazie.
3 settimane fa  
GroupieLeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

RedazioneFotocontest

Giovanna_Tamponi ha scritto:
Nonostante il dispiacere di vedere il mio post - che non conteneva assolutamente nulla di offensivo - democraticamente "rimosso", mi permetto di suggerire che, per i contest ancora salvabili, dato che tutte le foto vengono squalificate allo scadere della fase preliminare, si potrebbe prolungare la scadenza della stessa e dare del tempo per la risoluzione dei problemi di restiling del sito. Grazie.
ok abbiamo posticipato di un mese, se si risolve prima (speriamo) rianticipiamo la chiusura
3 settimane fa  

Surimi

Grazie per il posticipo delle scadenze! Sarebbe possibile anche posticipare la fase finale di "Festa della donna" visto che scadrebbe fra 3 giorni ma non è partita la votazione? Altrimenti temo che le foto diventeranno visibili come per "Architettura in BN". Al momento non mi sembra che compaiano sui profili. Buon fine settimana a tutti!   
2 settimane fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

RedazioneFotocontest

Surimi ha scritto:
Grazie per il posticipo delle scadenze! Sarebbe possibile anche posticipare la fase finale di "Festa della donna" visto che scadrebbe fra 3 giorni ma non è partita la votazione? Altrimenti temo che le foto diventeranno visibili come per "Architettura in BN". Al momento non mi sembra che compaiano sui profili. Buon fine settimana a tutti!   
Fatto anche se probabilmente non servirà dato che già in quella fase risultano 0 foto. Vedremo se è salvabile come gli altri
2 settimane fa  

aganugi

Dunque le foto di Architettura in B/N rimangono squalificate e non si prolunga il termine come nei due contest successivi?
E perché la mia foto in festa della donna risulta ancora squalificata?
2 settimane fa  
AssiduoOlimpionicoTimidoAbituèGiudice medioEminenza

RedazioneFotocontest

RIPETIAMO PER L'ENNESIMA VOLTA: QUANDO CI SARANNO INFORMAZIONI VE LE DAREMO NOI.

CHIEDIAMO DI NON SCRIVERE PROPRIO PERCHÉ POI SI CREA CONFUSIONE... E SE NON RISPONDIAMO POI RICOMINCIATE CON I COMPLOTTI SUL PERCHÉ LA REDAZIONE NON RISPONDE.
2 settimane fa