Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Contest #252 - Umano astratto — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Contest #252 - Umano astratto

admin

qui la descrizione del contest

dal 1° Ottobre
12 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

falco

..per me neanche il mosso mosso mosso,l'ho detto subito ,se poi per Mirko van bene, mi spiace per chi l'ha messo..anche per Alex :( :(
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Alexpand

Si si...parliamo di quello!
Non scendo troppo nel dettaglio per non fare pubblicità occulta. :.)

L'ho detto solo perché, dalla piega della conversazione, non volevo che si penalizzassero tutti i mossi, a prescindere...
Anche perché sto in convalescenza e non posso rimediare in così poco tempo...eheheh :)
12 anni fa  
OlimpionicoPrincipiante

falco

Alexpand ha scritto:
Si si...parliamo di quello!
Non scendo troppo nel dettaglio per non fare pubblicità occulta. :.)

L'ho detto solo perché, dalla piega della conversazione, non volevo che si penalizzassero tutti i mossi, a prescindere...
Anche perché sto in convalescenza e non posso rimediare in così poco tempo...eheheh :)
...dimmi qual'è che te la voto giusto perchè sei malaticcio:D :D :D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Alexpand

Ahahha...Falco, a saperlo lo scrivevo nella descrizione della foto! :D

"La foto è brutta, ma votatela che mi sono rifatto il crociato!"

Eheheh
12 anni fa  
OlimpionicoPrincipiante

falco

Alexpand ha scritto:
Ahahha...Falco, a saperlo lo scrivevo nella descrizione della foto! :D

"La foto è brutta, ma votatela che mi sono rifatto il crociato!"

Eheheh
..farò il possibile...auguri:.) :.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

Mirco, una domanda....dici che stai togliendo tutte le figure umane fotografate in modo diretto....ma secondo te, le foto fatte controluce a persone umane....sono da considerarsi comunque dirette????:-,
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

butterfly69 ha scritto:
Mirco, una domanda....dici che stai togliendo tutte le figure umane fotografate in modo diretto....ma secondo te, le foto fatte controluce a persone umane....sono da considerarsi comunque dirette????:-,
...quoto...:.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

admin

butterfly69 ha scritto:
Mirco, una domanda....dici che stai togliendo tutte le figure umane fotografate in modo diretto....ma secondo te, le foto fatte controluce a persone umane....sono da considerarsi comunque dirette????:-,


Ho tolto le figure umane in cui ci sia anche una qualsiasi assenza di elaborazione, insomma non c'è stato neanche tentativo di "interpretare" l'astrattismo.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

garibaldi

ciao Mirko, ciao a tutti :D :D
anche se in ritardo mi sono collegato ora alla discussione: per quel che mi riguarda, l'astratto è un "astrazione" di un frammento della realtà che prende anima e forma propria, staccandosi in maniera forte e chiara dal contesto dal quale è stato appunto astratto. Per cui, se l'astratto deve essere umano, è ovvio che l'uomo in qualunque forma o rappresentazione non può essere presente nel contesto della realtà da cui si astrae. Quindi, per me, sicuramente fuori tema la maggior parte delle foto postate. Includerei anche i controluce, le statue o quant'altro di umano alla fonte...
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

loredana54

garibaldi ha scritto:
ciao Mirko, ciao a tutti :D :D
anche se in ritardo mi sono collegato ora alla discussione: per quel che mi riguarda, l'astratto è un "astrazione" di un frammento della realtà che prende anima e forma propria, staccandosi in maniera forte e chiara dal contesto dal quale è stato appunto astratto. Per cui, se l'astratto deve essere umano, è ovvio che l'uomo in qualunque forma o rappresentazione non può essere presente nel contesto della realtà da cui si astrae. Quindi, per me, sicuramente fuori tema la maggior parte delle foto postate. Includerei anche i controluce, le statue o quant'altro di umano alla fonte...

d'accordo al 5000% spread incluso :D :D :D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kyra

..è curioso però il fatto che - a parte ad una singola eccezione - nessuno degli utenti che ha postato mossi trasfiguranti (e non sono pochi!) e che magari si è visto eliminare la foto non abbia detto la sua qui sul forum!
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

admin

kyra ha scritto:
..è curioso però il fatto che - a parte ad una singola eccezione - nessuno degli utenti che ha postato mossi trasfiguranti (e non sono pochi!) e che magari si è visto eliminare la foto non abbia detto la sua qui sul forum!


Magari non la dice qui ma la dice a me in modo privato :?

C'è una realtà parallela fuori dal forum :D
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

kyra

Beh Mirko scusa, se io posto una foto e sono convinto della mia idea, si posso chiedere spiegazioni a te amministratore che hai eliminato la foto, però posso anche cercare un confronto con gli altri, esattamente come ha fatto chi sostiene che -per fare un esempio- le statue sono o non sono a tema, ti pare?

trovo solo curiosa la cosa, tutto qui!
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

loredana54

ci si potrebbe fare un contest dal titolo intrigante.... Realtà parallele .... :D :D :D :D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kyra

ahahah più che intrigante trovo l'idea un po' inquietante!

Però non è male come idea, è un tema un po' fuori dalle righe! :D
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

admin

kyra ha scritto:
Beh Mirko scusa, se io posto una foto e sono convinto della mia idea, si posso chiedere spiegazioni a te amministratore che hai eliminato la foto, però posso anche cercare un confronto con gli altri, esattamente come ha fatto chi sostiene che -per fare un esempio- le statue sono o non sono a tema, ti pare?

trovo solo curiosa la cosa, tutto qui!


Non fraintendetemi sempre, io farei esattamente come te, da utente venivo sul forum, ma molti hanno "timore" di dire la cosa sbagliata e preferiscono il confronto uno ad uno con altri utenti più esperti o direttamente con me.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

kyra

Si si ma figurati, ho capito anch'io il tuo discorso. Mi sembra solo "alieno" per come sono fatta io che, pur non cercando quasi mai di imporre il mio punto di vista, spesso lo esprimo (e con forza) per verificare "l'inattaccabilità" del mio pensiero! Con un confronto costruttivo è un attimo cambiare idea e più gente partecipa al dibattito, meglio è.. se non ci si scanna..! :?
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio