È aperta fino a venerdì 14 aprile la prima edizione del concorso fotografico dedicato alla fotografia in bianco e nero organizzato dalla rinomata Gomma Publishing Ltd.

Il 2023 Gomma Black and White Awards è un contest progettato per celebrare e diffondere la fotografia monocromatica e per premiare tutti i fotografi che praticano questo affascinante medium.
Gomma ha come obiettivo individuare e promuovere sia nuovi talenti sia fotografi già affermati. Ogni anno organizza il ben conosciuto Gomma Photography Grant, e da quest'anno per la prima volta dalla sua fondazione nel lontano 2004, Gomma ha deciso di dedicare un concorso esclusivamente dedicato alla fotografia in Bianco e Nero.
Oltre ai vari premi e potenziali contratti di pubblicazione tutti i finalisti del concorso verranno pubblicati in un libro a copertina rigida che verra' diffuso e venduto in tutto il mondo.
Nella giuria ci sono figure di spicco internazionale, tra cui i noti fotografi Michael Ackerman e Miron Zownir, Claudio Composti  (l'Art Director della galleria mc2 Gallery), Tiffany Jones (la publisher della up-and-coming publishing house inglese Overlapse), e di direttori artistici della Biennale di Fotografia piu rinomata dell'Australia: Pete Volich & Vanessa Gerrans.
Informazioni e iscrizione

[Questo articolo è sponsorizzato]

Foto di Luca Desienna
Foto di Luca Desienna
Foto di Alexa Vachon
Gomma Black and White Awards 2023


Commenti