Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Suggerimenti per la fotografia del cielo notturno all'aperto — Il forum di Fotocontest

Tecnica fotografica

Suggerimenti per la fotografia del cielo notturno all'aperto

LindaBeva

ehi! tra poche settimane andrò in campeggio e volevo davvero fare delle belle foto della luna/stelle. sono ancora abbastanza nuovo e non sono sicuro delle impostazioni della mia fotocamera in keeping with la fotografia notturna. volevo chiedere le migliori impostazioni da considerare quando si scattano alcune foto consistent with il viaggio.

attualmente utilizzo una nikon d3300 e ho un obiettivo tokina eleven-20 con treppiede

grazie !
3 anni fa 

LindaBeva

ehi! tra poche settimane andrò in campeggio e volevo davvero fare delle be 10.0.0.0.1 lle foto della luna/stelle. sono ancora abbastanza nuovo e non sono sicuro delle impostazioni della mia fotocamera in keeping with la fotografia notturna. volevo chiedere le migliori imposta 192.168.1.254 zioni da considerare quando si scattano alcune foto consistent with il viaggio.

attualmente utilizzo una nikon d3300 e ho un obiettivo tokina eleven-20 con treppiede

grazie !
3 anni fa  

phrasefink

7 mesi fa  

johnkarter

È un'informazione davvero buona e utile. Apprezzo che tu ci abbia fornito queste informazioni utili. Ti preghiamo di tenerci informati in questo modo. Apprezzo la tua condivisione. GSB-WIFI 
1 mese fa  
Timido