Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
DI NUOVO SQUALIFICHE PER NON AVER VOTATO — Il forum di Fotocontest
NON SO SE VI E' SUCCETTO ANCHE A VOI NEL CONTEST PIOGGIA, LA MIA E' STATA SQUALIFICATA PER NON AVER VOTATO! (BUGIA!). EVIDENTEMENTE NON HANNO RISOLTO I PROBLEMI, NON SONO SERI.
ciao anche io lo stesso problema, e non è la prima volta
Sto seriamente valutando di mollare tutto!!
E' un peccato ma è possibile che non si riescano a risolvere questi problemi?
Buongiorno a tutti. Anch'io ho avuto lo stesso problema di squalifica nonostante avessi votato.Inoltre non riesco ad accedere alla Dashboard perché compare il messaggio "Errore UException". Mi sono iscritta da circa un mese e mi stavo entusiasmando... Spero che il problema del sito venga risolto al più presto!
Io non sto partecipando da un bel pezzo e vedo purtroppo che i contest recenti non raggiungono le 100 foto, oltre che molti sono "partiti"; inoltre la pagina community risulta nuovamente inguardabile, la classifica fotografi doppia. Mi dispiace, tutto ciò è demoralizzante. Non so quanto costerebbe rifare il sito da zero, ma mi sa che è l'unica soluzione.
Sta succedendo anche a me da qualche mese, e devo dire che è alquanto frustante non sapere se e quando riusciranno ad aggiustare il sito, a questo punto fanno prima a resettare tutto e partire daccapo
1 giorno fa
RedazioneFotocontest
Piccione ha scritto:
OLTRE TUTTO, GLI SCRIVI E NON TI RISPONDONO! QUESTA NON E' SERIETA'
Basterebbe leggere le comunicazioni che diamo da mesi, ma è più facile lamentarsi e ripetere le cose senza leggere.
DI NUOVO SQUALIFICHE PER NON AVER VOTATO
Piccione
NON SO SE VI E' SUCCETTO ANCHE A VOI NEL CONTEST PIOGGIA, LA MIA E' STATA SQUALIFICATA PER NON AVER VOTATO! (BUGIA!). EVIDENTEMENTE NON HANNO RISOLTO I PROBLEMI, NON SONO SERI.pietros3
ciao anche io lo stesso problema, e non è la prima voltaSto seriamente valutando di mollare tutto!!
E' un peccato ma è possibile che non si riescano a risolvere questi problemi?
Asqua72
Buongiorno a tutti. Anch'io ho avuto lo stesso problema di squalifica nonostante avessi votato.Inoltre non riesco ad accedere alla Dashboard perché compare il messaggio "Errore UException". Mi sono iscritta da circa un mese e mi stavo entusiasmando... Spero che il problema del sito venga risolto al più presto!Piccione
E' da troppo tempo che esiste il problema, per questo ho chiesto la cancellazione di tutte le mie foto per poi uscire.RaffaellaDD
Anche a me è successo.4Stagioni
Io non sto partecipando da un bel pezzo e vedo purtroppo che i contest recenti non raggiungono le 100 foto, oltre che molti sono "partiti"; inoltre la pagina community risulta nuovamente inguardabile, la classifica fotografi doppia. Mi dispiace, tutto ciò è demoralizzante. Non so quanto costerebbe rifare il sito da zero, ma mi sa che è l'unica soluzione.Piccione
OLTRE TUTTO, GLI SCRIVI E NON TI RISPONDONO! QUESTA NON E' SERIETA'ToxiArt
Sta succedendo anche a me da qualche mese, e devo dire che è alquanto frustante non sapere se e quando riusciranno ad aggiustare il sito, a questo punto fanno prima a resettare tutto e partire daccapoRedazioneFotocontest
Prova a dare un'occhiata per esempio a "Leggere prima di contattarci"