Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

DI NUOVO SQUALIFICHE PER NON AVER VOTATO — Il forum di Fotocontest

Supporto tra utenti

DI NUOVO SQUALIFICHE PER NON AVER VOTATO

Piccione

NON SO SE VI E' SUCCETTO ANCHE A VOI NEL CONTEST PIOGGIA, LA MIA E' STATA SQUALIFICATA PER NON AVER VOTATO! (BUGIA!). EVIDENTEMENTE NON HANNO RISOLTO I PROBLEMI, NON SONO SERI.
4 giorni fa 
GroupieNeocampioneTimidoAbituèGiudice medio

pietros3

ciao anche io lo stesso problema, e non è la prima volta
Sto seriamente valutando di mollare tutto!!
E' un peccato ma è possibile che non si riescano a risolvere questi problemi?
4 giorni fa  
AssiduoFuoriclasseTimidoGuruGiudice buono

Asqua72

Buongiorno a tutti. Anch'io ho avuto lo stesso problema di squalifica nonostante avessi votato.Inoltre non riesco ad accedere alla Dashboard perché compare il messaggio "Errore UException". Mi sono iscritta da circa un mese e mi stavo entusiasmando... Spero che il problema del sito venga risolto al più presto!
3 giorni fa  
AssiduoTimidoPrincipianteGiudice medio

Piccione

E' da troppo tempo che esiste il problema, per questo ho chiesto la cancellazione di tutte le mie foto per poi uscire.
3 giorni fa  

RaffaellaDD

Anche a me è successo. 
3 giorni fa  
TimidoPrincipiante

4Stagioni

Io non sto partecipando da un bel pezzo e vedo purtroppo che i contest recenti non raggiungono le 100 foto, oltre che molti sono "partiti"; inoltre la pagina community risulta nuovamente inguardabile, la classifica fotografi doppia. Mi dispiace, tutto ciò è demoralizzante. Non so quanto costerebbe rifare il sito da zero, ma mi sa che è l'unica soluzione. 

:dizzy:
2 giorni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Piccione

OLTRE TUTTO, GLI SCRIVI E NON TI RISPONDONO! QUESTA NON E' SERIETA'
2 giorni fa  

ToxiArt

Sta succedendo anche a me da qualche mese, e devo dire che è alquanto frustante non sapere se e quando riusciranno ad aggiustare il sito, a questo punto fanno prima a resettare tutto e partire daccapo
1 giorno fa  
AssiduoOlimpionicoTimidoAbituèGiudice ottimo

RedazioneFotocontest

Piccione ha scritto:
OLTRE TUTTO, GLI SCRIVI E NON TI RISPONDONO! QUESTA NON E' SERIETA'
Basterebbe leggere le comunicazioni che diamo da mesi, ma è più facile lamentarsi e ripetere le cose senza leggere.

Prova a dare un'occhiata per esempio a "Leggere prima di contattarci"
1 giorno fa