Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Dashboard — Il forum di Fotocontest

Supporto tra utenti

Dashboard

atlantex

Buonasera. Scusate, sono riuscito a rientrare dopo un po' di tempo, perché mi dava sempre errore. Ho svuotato più volte la cache, come indicato, ma si risolveva solo alla prima entrata, in seguito non mi lasciava di nuovo entrare. Poi casualmente ho scoperto che a non funzionare è solo la funzione della videata DASHBOARD, che tra l'altro è fondamentale non solo per capire quali e quante foto ho postato per i contest, ma dà pure la situazione delle foto. Tutto il resto funziona, ma la pagina dashboard non mi appare, mi scrive UException error. Qualcuno può dirmi qualcosa in merito? Grazie
2 giorni fa 
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

DanielaG

ciao Atlantex. In effetti le dashboards non sono accessibili da parecchio tempo, però per ovviare al problema e vedere la situazione delle tue foto postate, una volta effettuato l'accesso, puoi selezionare la voce "le tue foto" sulla tendina in alto a dx
1 giorno fa  
AssiduoLeggendaComareGuruTerminatorGiudice medio

RedazioneFotocontest

Come già detto migliaia di volte: questa sezione è dedicata alle comunicazioni da parte nostra, dovete usare SUPPORTO TRA UTENTI se volete chiedere ad altri utenti. Se invece volete comunicare con noi usate il contatto. Questo solo dopo aver letto il canale WhatsApp e i nostri messaggi sul forum.

Questo problema è sempre lo stesso: se partecipate ad un contest e questo si "rompe" si "rompe" anche la Dashboard che ne riporta i contenuti. Le altre pagine (ad esclusioni ovviamente di altre che fanno riferimenti al contest: community, il contest stesso, ...) funzionano.
1 giorno fa