Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

squalifiche — Il forum di Fotocontest

Supporto tra utenti

squalifiche

BradBrown

Ora sta diventando davvero irritante questa faccenda delle squalifiche, si cerca di mantenere vivo questo portale ma ci rema contro, basta
5 mesi fa 
AssiduoLeggendaTimidoGuruGiudice buono

RedazioneFotocontest

Ci spiace, però non è risolto, per risolvere -come abbiamo già detto- purtroppo bisogna:
1. sperare che la smettano di attaccarci (quantomeno durante i passaggi di fase)
2. rifare tutto da zero
2 settimane fa  

4Stagioni

Meglio rifare tutto da zero. Io, un album con le foto, lo acquisterei solo se le foto posso sceglierle io stessa, praticamente quelle che ho nella sezione "Preferite", anche se penso che sia oneroso chiedere i permessi a tutti gli autori. Sono in maggioranza foto di paesaggi e animali.
2 settimane fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

RedazioneFotocontest

4Stagioni ha scritto:
Meglio rifare tutto da zero. Io, un album con le foto, lo acquisterei solo se le foto posso sceglierle io stessa, praticamente quelle che ho nella sezione "Preferite", anche se penso che sia oneroso chiedere i permessi a tutti gli autori. Sono in maggioranza foto di paesaggi e animali.
Certo, però non è così semplice, anzi..
L'idea del libro è bella ma fare un libro sarebbe un altro investimento che potrebbe far pure perdere soldi (e questo pure se il libro avesse le stesse foto per tutti), non è detto che si coprano i costi di produzione e certamente non coprirebbero i costi per rifare il stio da zero.
Fare un libro personalizzato per chiunque sarebbe praticamente impossibile, anche se nessuno chiedesse un centesimo per le foto, ci sarebbe comunque tutto il lavoro di impaginazione, stampa eccetera... e per fare un'unica copia non ha molto senso. Fai prima a contattare tu i singoli autori e chiedere se ti regalano la foto e la metti in un album che impagini tu e ordini online.
2 settimane fa  

4Stagioni

Ah, grazie della risposta.
2 settimane fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio