Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
squalifica da contest autunno — Il forum di Fotocontest
Ho appena ricevuto la notifica di squalifica della foto del contest Autunno x non aver votato, ma io ho votato ed sono andata in finale con più di 100 voti e presumibile posizione al 21° posto i n classifica, vorrei capire perchè e se e' successo a qualcun altro
Verifichiamo cosa sia successo, perché non abbiamo fatto modifiche nel frattempo quindi come "Ritorno a scuola" e precedenti doveva funzionare pure questo. Di fatto il sistema ha squalificato tutti i partecipanti, senza motivo...
Verifichiamo cosa sia successo, perché non abbiamo fatto modifiche nel frattempo quindi come "Ritorno a scuola" e precedenti doveva funzionare pure questo. Di fatto il sistema ha squalificato tutti i partecipanti, senza motivo...
Cercando di ricordare i passaggi fatti durante la votazione, ho notato che dopo aver trascinato le 10 foto, che avevo in promemoria, nella griglia con le 10 caselle dei vari punteggi, ha in automatico chiuso la votazione. Non ho avuto la possibilità di cambiare l'ordine delle foto e nemmeno mi è stata chiesta la conferma della votazione per non essere squalificato.
squalifica da contest autunno
Cary
Ho appena ricevuto la notifica di squalifica della foto del contest Autunno x non aver votato, ma io ho votato ed sono andata in finale con più di 100 voti e presumibile posizione al 21° posto i n classifica, vorrei capire perchè e se e' successo a qualcun altro
-Os-
E' capitato a tutti. Le foto in finale sono 0.4Stagioni
Un altro difetto da sistemaregioserabatido
Anche io sono stato squalificato per lo stesso motivoNemesys61
Ah, ecco, anche a me !!RedazioneFotocontest
Verifichiamo cosa sia successo, perché non abbiamo fatto modifiche nel frattempo quindi come "Ritorno a scuola" e precedenti doveva funzionare pure questo. Di fatto il sistema ha squalificato tutti i partecipanti, senza motivo...-Os-
gaspare_aita
Anche per il contest Democrazia siamo tutti squalificati, inoltre nelle graduatorie i fotografi sono tutti duplicatiRedazioneFotocontest
lugiube
Anche il contest ordine e coscienza ha squalificato le foto4Stagioni
Che contest è "Ordine e coscienza"?Anche la pagina "Community" è in Fatal Error, appaiono tante scritte su fondo bianco.
lugiube
Anche la pagina "Community" è in Fatal Error, appaiono tante scritte su fondo bianco.
RedazioneFotocontest
Anche la pagina "Community" è in Fatal Error, appaiono tante scritte su fondo bianco.