Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Istanti d'acqua — Il forum di Fotocontest

Organizzazione raduni fotocontest.it

Istanti d'acqua

-Os-

Buongiorno a tutti Fotocontentisti, giovedi a Milano c'è stata la presentazione del libro e l'innaugurazione della Mostra "Istanti d'acqua", presso l'acquario Civico. Il fotografo, il Sig. Franco Figari, è un paesaggista che ha presentato già diversi libri, in particolare sulla natura Fillandese, ed in generale luoghi ed atmosfere di altri paesi nordici.
È una mostra molto interessante con numerosi scatti anticipati da dei testi che aiutano a far conoscere il Fotografo ed i luoghi immortalati, e dove colpisce la particolare luce di quelle latitudini e le atmosfere fiabesce che creano con il paesaggio, il tutto stampato su un'ottimo supporto cartaceo, ne lucido ne patinato che, insieme ad una rugosità azzeccatissima, non crea particolari riflessi e dona incredibile naturalezza alle incredibili immagini. C'è poi un monitor gigante dove vengono continuamente presentete altre sue foto, dove i soggetti sono gli animali (aquile, pinguini, orsi polari, ecc ecc).
La mostra rimarrà aperta dal 24 maggio al 17 giugno presso l'Acquario Civico di Milano in Viale Gadio, 12.
L'ingresso è gratuito, mentre per eventuali info sugli orari e giorni di apertura potete consultare i siti:

www.acquariocivicomilano.eu

www.istantidacqua.it

02/88453314 (Acquari Civico)

Buon divertimento e visione :-)
6 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

-Os-

Mi sa che ho aperto la discussione nel posto sbagliato :-) Ops
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Prendo nota. Grazie
6 anni fa