Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Friuli Venezia Giulia — Il forum di Fotocontest

Organizzazione raduni fotocontest.it

Friuli Venezia Giulia

Eretikus

Un po' per curiosità.... e perché si potrebbe organizzare qualche raduno, mi piacerebbe sapere quanti siamo del FVG
9 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

Stratos78

Sì, il raduno sarebbe una bella iniziativa. :thumbsup:
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buono

Liof

Se lo fate il WE e posso porta moglie e figlia io vi raggiungo anche se non friulano ma  terronico trapiantato a modena :)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Eretikus

Liof ha scritto:
Se lo fate il WE e posso porta moglie e figlia io vi raggiungo anche se non friulano ma  terronico trapiantato a modena :)
:thumbsup:non se puoi..... devi.......:).....vediamo quanti partecipanti  tiriamo su ed organizziamo.....

poi decidiamo il percorso...

1)   giro turistico di Trieste, castello di Miramare, ecc...
2)  giro del collio   e delle cantine..........:) 
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

Liof

Beh le cantine mi sconfinferano assai...ma non per le foto :)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Eretikus

Liof ha scritto:
Beh le cantine mi sconfinferano assai...ma non per le foto :)
@Liof  non c'è bisogno di un raduno se vuoi passare a trovarmi per un giro di cantine.....:)....
prosciutto crudo formaggio salame e qualche litrino di buon vino sempre disponibili....:thumbsup:
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

Liof

Non manchero!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Liof ha scritto:
Beh le cantine mi sconfinferano assai...ma non per le foto :)
Eretikus ha scritto:
@Liof  non c'è bisogno di un raduno se vuoi passare a trovarmi per un giro di cantine.....:)....
prosciutto crudo formaggio salame e qualche litrino di buon vino sempre disponibili....:thumbsup:
:O tu mettimi lì un tagliere d'affettato e formaggi ed un vinello e non capisco più niente.... arrivo!!!!!!!!!!!!!
9 anni fa  

Eretikus

Liof ha scritto:
Beh le cantine mi sconfinferano assai...ma non per le foto :)
Eretikus ha scritto:
@Liof  non c'è bisogno di un raduno se vuoi passare a trovarmi per un giro di cantine.....:)....
prosciutto crudo formaggio salame e qualche litrino di buon vino sempre disponibili....:thumbsup:
utente cancellato ha scritto:
:O tu mettimi lì un tagliere d'affettato e formaggi ed un vinello e non capisco più niente.... arrivo!!!!!!!!!!!!!
:thumbsup:....:)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza