Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Festival dei gufi 2015 — Il forum di Fotocontest

Mostre ed eventi

Festival dei gufi 2015

Rickytre

Se ami i gufi..... 
amerai il FESTIVAL DEI GUFI
26-27 settembre 2015 a GRAZZANO VISCONTI (Piacenza)
Ami la fotografia naturalistica?
Ti piacciono le foto spettacolari a tema gufo?
Sogni di diventare un fotografo naturalista?
Il Gruppo Birdwatching & Wildlife, uno delle community più numerose (più 8000 iscritti) su Facebook e più attive, coinvolgenti e appassionate in Italia sarà protagonista... al 5° FESTIVAL DEI GUFI 26-27 settembre 2015
etica e fotografia... saranno al centro della nostra partecipazione che prevede uno stand ufficiale durante il Festival dei gufi a Grazzano Visconti (PC)
www.festivaldeigufi.it
Il più grande evento al mondo sui gufi! 
lo scorso anno oltre 25 mila visitatori!!
aspettiamo anche te!
10 anni fa 
10 anni fa  

utente cancellato

Ricordo l'appuntamento del 26 e 27 Settembre, fate un salto chi può, oltre che una bella festa ci saranno mostre e workshop, sabato l'orario è fino alle 23 ed è prevista un'uscita notturna nei boschi adiacenti con una guida alla ricerca di questi rapaci notturni.

Se fate un salto passate a salutarmi, o a darmi una craniata :) sono di turno sabato allo stand Birdwatching&Wildlife
tutte le info sul sito http://www.festivaldeigufi.it

10 anni fa  

fasele72

Bellissimo! grazie @riccardo.trevisani   :)
10 anni fa  

utente cancellato

:):) Grazie stupendo 
10 anni fa  

utente cancellato

Per chi volesse esserci, ricordo che sarà possibile conoscere da vicino, e fotografare se lo desiderate, diverse specie tra cui gufo reale, barbagianni, gufo delle nevi, allocco di lapponia. Gli esemplari naturalmente non sono tenuti in gabbie e provengono tutti da un centro di recupero. No falconeria.
10 anni fa  

utente cancellato

E mi raccomando, usate tutti il flash :angry::angry::angry:
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
E mi raccomando, usate tutti il flash :angry::angry::angry:
Ce devono solo provà :angry:... Riccardo è grande e grosso 8-)
10 anni fa  

utente cancellato

L'anno scorso mi sono incazzata alla sagra delle castagne a Soriano: era appena finito lo spettacolo dei falconieri, ed avevano esposto un gufo reale sul trespolo. Si è avvinata una marea di gente tra i quali molti con la macchina fotografica ed hanno cominciato a fotografarlo con tanto di flash. Quando ho visto quel povero gufo con gli occhi sbarrati e il becco aperto che soffiava, da dietro ho detto: ma è mai possibile che non capite che questi sono animali notturni e in natura a quest'ora dormirebbero e voi siete li a flashargli in faccia? Vergognatevi!!! Un solo ragazzo si è girato e mi ha detto, è vero, hai ragione, scusami. Gli ho risposto che non doveva chiedere scusa a me ma che doveva avere piu' rispetto per lui. 
10 anni fa  

fasele72

come i babbei che usano il flash all'acquario di Genova, ignorando bellamente i continui avvertimenti dello staff
10 anni fa  

utente cancellato

beh, davanti ad un vetro è pure da idiota usare il flash, direi...:D
10 anni fa  

utente cancellato

Questo perchè escono dal centro commerciale con la reflex e si firmano già col Ph 8-) scattando in auto....un minuto di silenzio per I flash alzati
10 anni fa