Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ci presentiamo — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Ci presentiamo

Newdlportraits

Salve a tutti siamo Diego e Lorenzo , insieme Newdlportraits.
Siamo due ragazzi appassionati di fotografia che nel tempo libero dopo varie discussioni e idee scattiamo foto, non è il nostro lavoro ma è un qualcosa che ci lega sin da più piccoli.ci farebbe molto piacere entrare in contatto in futuro con vostre critiche e commenti inerenti ai nostri scatti perché pensiamo che il parere esterno sia sempre stimolante e di aiuto. Una delle cose che ci piace di più è lavorare in team perché due occhi e due menti fanno la differenza. 
Un saluto! 
2 anni fa 
Timido

4Stagioni

Salve!
Avete una fotocamera in 2 oppure ognuno ha la sua? Nel secondo caso, infrangete il regolamento del sito, perché di solito ogni persona deve avere un proprio account, quindi vi conviene chiedere chiarimenti alla Redazione. Cliccate sulle 3 lineette in alto a dx, poi su "Aiuto" o "Contattaci".
Per critiche e commenti alle foto, potete postarle sullo spazio "Fotocritica" a contest concluso; accanto alla foto sarà presente il tasto "Fotocritica".
Ciao.:)
2 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Newdlportraits

4Stagioni ha scritto:
Salve!
Avete una fotocamera in 2 oppure ognuno ha la sua? Nel secondo caso, infrangete il regolamento del sito, perché di solito ogni persona deve avere un proprio account, quindi vi conviene chiedere chiarimenti alla Redazione. Cliccate sulle 3 lineette in alto a dx, poi su "Aiuto" o "Contattaci".
Per critiche e commenti alle foto, potete postarle sullo spazio "Fotocritica" a contest concluso; accanto alla foto sarà presente il tasto "Fotocritica".
Ciao.:)
Lorenzo è il vero e proprio fotografo in quanto lui scatta le foto con la sua macchinetta io progetto come deve essere scattata , cosa viene ripreso che abiti usare e tutto il resto ma non scatto foto io sono parte del processo creativo prima dello scatto. Grazie per la info comunque
2 anni fa  
Timido

utente cancellato

Benvenuti
2 anni fa  

4Stagioni

Ehi, Diego e Lorenzo, ci siete? Non partecipate ai contest?
2 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio