Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Nikon AF-S 85mm f/1.8 G e Tamron SP 70-200mm f/2.8 Di VC USD — Il forum di Fotocontest

Mercatino fotografico

Nikon AF-S 85mm f/1.8 G e Tamron SP 70-200mm f/2.8 Di VC USD

SergioRapagna

A chi fosse interessato vendo questi due vetri:

- Nikkor AF-S 85mm f/1.8 G: usata pochissimo solo in studio. Praticamente è nuova, niente graffi, segni, impronte, muffe o altre robe. Ottica sia per FF e APS-C nitidissima anche a TA, ottima per ritratti, sfocato cremoso e piacevole. Euro 300 spedita con corriere espresso, non trattabili, la lente è indistinguibile dal nuovo. Scatola originale. Ancora un anno di garanzia Italia.

- Tamron SP 70-200mm f/2.8 Di VC USD attacco Nikon: usata prevalentemente in studio e per qualche uscita sportiva, ci avrò fatto circa 500 scatti. Anche questa è pari al nuovo, niente graffi, segni, impronte, muffe o altre robe. Molto nitida anche questa, alternativa economica all'equivalente della Nikon. Ottica sia per FF e APS-C nitidissima anche a TA, ottima per ritratti, sport, ecc, sfocato piacevole e riconoscibilissimo di Tammy. Euro 700 spedita con corriere espresso, non trattabili, anche questa è indistinguibile dal nuovo. Scatola originale. Ancora 3 anni di garanzia Europea.

Si tratta di 2 lenti top, tenute in modo perfetto. Entrambe le lenti le ho usate spesso per foto che ho inserito qui su FC, eventualmente chiedete. Se poi volete venirle a provare sono a disposizione.

Non esitate a chiedere per eventuali dubbi.

Sergio
7 anni fa 
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

SergioRapagna

Non è che sono andati a ruba, però il 70-200 venduto! Rimane l'85
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

Liof

Cambi sistema?
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

SergioRapagna

No no, ho preso il sigma 85 art 1.4. Del tamron ho preso la versione nuova del 70-200. Malattia mentale
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

SergioRapagna

Andato anche l'85! Fa piacere che sia andato ad un utente di FC!
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza