Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

LEGGERE PRIMA DI CONTATTARCI — Il forum di Fotocontest

Gestione sito e comunicazioni

LEGGERE PRIMA DI CONTATTARCI

RedazioneFotocontest

Riprendiamo il messaggio già pubblicato più volte nel canale WhatsApp (dove inviamo gli aggiornamenti)
Entra nel canale WhatsApp ufficiale

Problema accesso
In caso di errore di accesso a fotocontest (permessi negati) è sufficiente cancellare la memoria cache del browser (safari, chrome, …). Non serve cancellare altro, solo la cache. 

Problema contest
Il server è sotto attacco DDoS da molti mesi, sono attacchi che intendono rallentare o bloccare i siti, senza per forza un motivo, lo fanno perché lo sanno fare. Quando coincide con un passaggio di fase “rompe” il contest. Di conseguenza non c’è la classifica, non si contano correttamente i PFC, non si vedono le pagine legate al contest rotto (ad esempio la pagina Dashboard se avete partecipato e la pagina Community, perché legate al contest). 


Situazione attuale
Visto i diversi problemi la soluzione migliore andrebbe riscrivere da zero tutto il sito, questo ovviamente prende molto tempo e molti soldi, al momento quindi la situazione rimane così.

Se volete partecipare dovete mettere in conto i problemi noti, non ci sono soluzioni semplici o immediate purtroppo (se no evidentemente l’avremmo già fatto)

Per chi si lamenta e pretende cose in quanto "clienti" (anche se è tutto gratis…) rispieghiamo anche che il sito è stato acquistato per salvarlo da chiusura certa. Abbiamo investito già molto tempo e soldi per cercare di risolvere dei problemi, continuiamo a mantenere il sito attivo con i costi del server (che subendo attacchi aumentano pure) e questo lavorando gratis. 
Quindi chiediamo quantomeno comprensione e collaborazione da parte degli utenti, rifare mille volte domande, insultare o altro non aiuta né a risolvere i problemi, né agli utenti di leggere le nostre comunicazioni.
3 giorni fa