Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
mi è arrivata mail che due mie foto sono state squalificate nei contest felicita e bottiglie per non aver votato sono sicurissimo di aver votato anche perche vedevo i voti ricevuti. chiedo spiegazioni mi merito grazie
Scusate mi è arrivata la notifica di squalifica per non aver concluso la votazione ma sono sicuro di averla conclusa con tanto di messaggio!!!
Confermo, un contest si e uno no arrivano le squalifiche non giustificate. Direi che se dopo più di un anno siamo ancora in questa situazione, siamo messi molto male.
Diciamo che sta storia delle squalifiche ha un pò rotto gli zebedei (eufemismo !!!), dopo anni di inattività e mesi di bugs, ancora non riescono a risolvere questo ed altri problemi (accesso alla home, doppioni, gruppi, votazioni etc...)... Io di tecnologia e siti non capisco niente, ma mi sembra che anche chi gestisce non ne sappia molto di pi§ !!! Oltretutto, dialogo e comunicazioni agli utenti, praticamente ZERO !!!
Stessa storia, mi sono arrivate mail di squalifica per due contest per i quali avevo effettuato la votazione. Specialmente per l'ultimo "Felicità" ho l'assoluta certezza perché interrogando sul mio profilo "Le tue foto" vedevo anche i punti ricevuti. Ora vedo che il problema è generale. Ci date qualche chiarimento, cortesemente?
foto squalificate
Black
mi è arrivata mail che due mie foto sono state squalificate nei contest felicita e bottiglie per non aver votato sono sicurissimo di aver votato anche perche vedevo i voti ricevuti. chiedo spiegazioni mi merito grazieBlack
aggiungo che mi sono arrivate due mail per ogni squalifica è normale cio grazie ancoraAlefconzero
Scusate mi è arrivata la notifica di squalifica per non aver concluso la votazione ma sono sicuro di averla conclusa con tanto di messaggio!!!Zak_2017
Sikander
Confermo la stessa situazione. Più che l'evento in sé senza giustificazioni, preoccupa l'assenza assoluta di spiegazioni da parte dei gestori del sitoNemesys61
Diciamo che sta storia delle squalifiche ha un pò rotto gli zebedei (eufemismo !!!), dopo anni di inattività e mesi di bugs, ancora non riescono a risolvere questo ed altri problemi (accesso alla home, doppioni, gruppi, votazioni etc...)... Io di tecnologia e siti non capisco niente, ma mi sembra che anche chi gestisce non ne sappia molto di pi§ !!! Oltretutto, dialogo e comunicazioni agli utenti, praticamente ZERO !!!renataco
Stessa storia, mi sono arrivate mail di squalifica per due contest per i quali avevo effettuato la votazione. Specialmente per l'ultimo "Felicità" ho l'assoluta certezza perché interrogando sul mio profilo "Le tue foto" vedevo anche i punti ricevuti. Ora vedo che il problema è generale. Ci date qualche chiarimento, cortesemente?Black
IO MI ASPETTO dai gestori di questo sito una risposta adeguata4Stagioni
È da mesi che si discute sull'attacco hacker al sito. Leggete le altre discussioni del forum. Inoltre, questa sezione è della Redazione.