Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Punti in Finale e Foto Squalificata nel Contest Angoli — Il forum di Fotocontest

Gestione sito e comunicazioni

Punti in Finale e Foto Squalificata nel Contest Angoli

ilmarconista

Buongiorno,
la mia foto nel contest Angoli ha ricevuto 19 punti in finale ma risulta squalificata in quanto risulta che non abbia votato, direi che c'è un incongruenza.
Poco cambia alla fine della classifica che a me interessa il giusto ma mi pare corretto fare la segnalazione per il miglioramento continuo della piattaforma.
Un caro saluto, Gabriele.
2 giorni fa 
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

DanielaG

Buongiorno Gabriele, io credo che tu abbia votato solo in fase di scrutinio e da lì derivano i tuoi 19 punti. E' facile confondersi da quando le foto in scrutinio ed in finale rimangono le medesime e a dire il vero non ha il benché minimo senso, ma le votazioni sono due. Prova a controllare meglio
15 ore fa  
AssiduoLeggendaChiacchieroneGuruTerminatorGiudice medio

ilmarconista

Grazie Daniela, con tutta sincerità non ricordo se ho votato oppure no in finale, le difficoltà di accesso al sito, le notifiche che finiscono dritte nello spam oltre alla disattenzione personale non sono d'aiuto,  il dubbio però mi rimane visto che nei dati sono riportati 29 voti nello scrutinio e 19 voti in finale.
Saluti, Gabriele.
8 ore fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio