Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Riapertura Fotocontest.it — Il forum di Fotocontest
Ciao a tutti!
i lavori di "ristrutturazione" sono finiti, il prossimo passo sarà aprire un contest normale e vedere se ci sono problemi (non dovrebbero) durante l'utilizzo. Visto che a breve ci sono le feste abbiamo deciso di aprire il primo contest a fine mese o inizio maggio. Così avete tempo anche per richiamare tutti i vostri amici e contatti.
Se trovate altri problemi inviateci una mail a info@fotocontest.it
Grazie per la pazienza, speriamo di ritrovarvi numerosi!
Un altro problema piccolo: non riesco a mettere la foto da 10 punti (casella del 1° posto) quando la trascino per votare, devo metterla al posto da 9 punti e poi spostarla, solo così riesco a posizionarla nella casella giusta
4 mesi fa
RedazioneFotocontest
Giovanna_Tamponi ha scritto:
Un altro problema piccolo: non riesco a mettere la foto da 10 punti (casella del 1° posto) quando la trascino per votare, devo metterla al posto da 9 punti e poi spostarla, solo così riesco a posizionarla nella casella giusta
Sulla mail mi sono arrivati vari messaggi che indicano scadenze del voto diverse: oggi, 25, 26 maggio e infine 1 gennaio.
Non ho ancora votato e comunque vedo 1 solo gruppo. Devo comunque votare o attendo?
4 mesi fa
RedazioneFotocontest
pizzicastelle ha scritto:
Sulla mail mi sono arrivati vari messaggi che indicano scadenze del voto diverse: oggi, 25, 26 maggio e infine 1 gennaio.
Non ho ancora votato e comunque vedo 1 solo gruppo. Devo comunque votare o attendo?
C'erano ancora rimasugli del bug che riportava al 1970, ora dovrebbe essere veramente risolto (speriamo, lo si vedrà poi). Quindi in teoria è saltato direttamente alla fase finale con tutte le fotografie. Votate comunque, vedremo cosa succederà.
Non era possibile ricreare i gruppi, sarebbe stato più confusionario di quanto già sia perché poi tutti avrebbero ricevuto nuovamente email, avvisi eccetera (già ne sono arrivati abbastanza così...) e in più si sarebbe dovuto votare.
Cerchiamo di concludere questo concorso e poi vedremo se tenere o cancellare, mentre durante il prossimo concorso (lo annuncio a breve) dovrebbe andare tutto liscio.
Stiamo ancora cercando di risolvere:
- problemi di accesso ("non hai l'autorizzazione per accedere a questa risorsa"
- impaginazione contest conclusi
- ad alcuni (o tutti?) risultava una "foto fantasma" prima dell'apertura dei voti, ovvero oltre alla foto che partecipava c'era anche una voce vuota, stiamo cercando di capire a cosa sia dovuto, non dovrebbe creare problemi se non visivamente nella dashboard
Io metto le foto in promemoria e poi voto.
Come scritto per email non riesco ad entrare in questo sito dal mio pc, ma debbo usare altro non mio: Forbidden ecc-
Perchè?
votato, ma era nascosto tra le foto l'invio votazione.
RedazioneFotocontest ha scritto:
Cioè? Hai screenshot?
Anche il mio, perché quelle centrali erano foto verticali che sbordavano dal quadrato e finivano sopra al pulsante verde. Non ho screenshot
3 mesi fa
RedazioneFotocontest
TexWiller ha scritto:
Io metto le foto in promemoria e poi voto.
Come scritto per email non riesco ad entrare in questo sito dal mio pc, ma debbo usare altro non mio: Forbidden ecc-
Perchè?
Come già scritto altre volte, è un problema che stiamo cercando di capire, capita solo ad alcuni, probabilmente è un problema causato dal blocco IP perché il server recentemente è stato attaccato, prova ad usare un'altra connessione se ti è possibile.
Non è possibile votare i finalisti , ti fa tornare alla votazione dello scrutinio !!
Pensavo fosse solo un mio problema. Confermo, non ci sono le foto dei finalisti, ma tutte e 209. Inoltre nella miaDashboard risulta che non ho presentato foto...
Non è possibile votare i finalisti , ti fa tornare alla votazione dello scrutinio !!
Zak_2017 ha scritto:
Pensavo fosse solo un mio problema. Confermo, non ci sono le foto dei finalisti, ma tutte e 209. Inoltre nella miaDashboard risulta che non ho presentato foto...
Confermo anche io, ci sono nuovamente tutte le foto e non si riesce a votare e risulta che non ho foto.
la tua foto L'albero solitario per il contest Tema libero 2025 è stata squalificata per il seguente motivo: Non hai effettuato la votazione.
Ho SICURAMENTE votato per le eliminatorie, e mi ha dato anche il punteggio ottenuto (17 punti). Poi non ho certamente votato per la finale, a cui la mia foto non è stata ammessa. Quindi?
Buongiorno, scusate, ma io non ci capisco più niente tante cose strane anche per la finale. Da ultimo, oltretutto, ho ricevuto poco fa un avviso in cui mi si dice che la mia foto è stata squalificata perché non ho votato. Ma se la mia votazione non fosse risultata valida, non avrei ricevuto i vari aggiornamenti di classifica e di punti sulla mia foto nello scrutinio, almeno penso!
Grazie comunque, penso che sia una questione di assestamento!
Anche io ho ricevuto 4 email nel giro di 30 minuti in cui mi si dice che sono stato squalificato perché non effettuato la votazione, anche se essendo entrato in finale i termini per la votazione mi dicono in una precedente email che sono per il 30 maggio.
Riapertura Fotocontest.it
RedazioneFotocontest
Ciao a tutti!i lavori di "ristrutturazione" sono finiti, il prossimo passo sarà aprire un contest normale e vedere se ci sono problemi (non dovrebbero) durante l'utilizzo. Visto che a breve ci sono le feste abbiamo deciso di aprire il primo contest a fine mese o inizio maggio. Così avete tempo anche per richiamare tutti i vostri amici e contatti.
Se trovate altri problemi inviateci una mail a info@fotocontest.it
Grazie per la pazienza, speriamo di ritrovarvi numerosi!
giuseppedangelo
Sono riuscito a votare, il pulsante conferma votazione era nascosto tra le foto votate !!ManuZ
Un problema piccolo: nella votazione, quando metto le foto verticali nella casella del punteggio, sono fuori dai bordi. Con le orizzontali tutto ok.Giovanna_Tamponi
Un altro problema piccolo: non riesco a mettere la foto da 10 punti (casella del 1° posto) quando la trascino per votare, devo metterla al posto da 9 punti e poi spostarla, solo così riesco a posizionarla nella casella giustaRedazioneFotocontest
4Stagioni
Io ho appena votato. Tutto ok, veloce, niente intoppi.mariarosa-bc
Anche io tutto ok! Grazie per il vostro impegno.pizzicastelle
Sulla mail mi sono arrivati vari messaggi che indicano scadenze del voto diverse: oggi, 25, 26 maggio e infine 1 gennaio.Non ho ancora votato e comunque vedo 1 solo gruppo. Devo comunque votare o attendo?
RedazioneFotocontest
RedazioneFotocontest
Riassunto per quanto successo con lo scrutinio:C'erano ancora rimasugli del bug che riportava al 1970, ora dovrebbe essere veramente risolto (speriamo, lo si vedrà poi). Quindi in teoria è saltato direttamente alla fase finale con tutte le fotografie. Votate comunque, vedremo cosa succederà.
Non era possibile ricreare i gruppi, sarebbe stato più confusionario di quanto già sia perché poi tutti avrebbero ricevuto nuovamente email, avvisi eccetera (già ne sono arrivati abbastanza così...) e in più si sarebbe dovuto votare.
Cerchiamo di concludere questo concorso e poi vedremo se tenere o cancellare, mentre durante il prossimo concorso (lo annuncio a breve) dovrebbe andare tutto liscio.
Stiamo ancora cercando di risolvere:
- problemi di accesso ("non hai l'autorizzazione per accedere a questa risorsa"
- impaginazione contest conclusi
- ad alcuni (o tutti?) risultava una "foto fantasma" prima dell'apertura dei voti, ovvero oltre alla foto che partecipava c'era anche una voce vuota, stiamo cercando di capire a cosa sia dovuto, non dovrebbe creare problemi se non visivamente nella dashboard
Zak_2017
Grande lavoro, grazie per il lavoro fattoRedazioneFotocontest
Abbiamo riscontrato anche un problema sulla creazione team, mentre quelli già attivi non dovrebbero aver problemi.TexWiller
Sul mio pc non riesco ad accedere, come scritto su email, avevo messo le 10 foto in pre memoria ma non riesco ad inviare la votazioneTexWiller
votato, ma era nascosto tra le foto l'invio votazione.RedazioneFotocontest
TexWiller
Io metto le foto in promemoria e poi voto.Come scritto per email non riesco ad entrare in questo sito dal mio pc, ma debbo usare altro non mio: Forbidden ecc-
Perchè?
latati79
RedazioneFotocontest
Perchè?
RedazioneFotocontest
NataliaBondarenko
Non si riesce votare i finalisti!!!!giuseppedangelo
Non è possibile votare i finalisti , ti fa tornare alla votazione dello scrutinio !!Zak_2017
MARIOFFOTO
sangiopanza
Mi arriva ora questa mail:Ciao sangiopanza,
la tua foto L'albero solitario per il contest Tema libero 2025 è stata squalificata per il seguente motivo:
Non hai effettuato la votazione.
Ho SICURAMENTE votato per le eliminatorie, e mi ha dato anche il punteggio ottenuto (17 punti). Poi non ho certamente votato per la finale, a cui la mia foto non è stata ammessa. Quindi?
mariarosa-bc
Buongiorno, scusate, ma io non ci capisco più niente tante cose strane anche per la finale. Da ultimo, oltretutto, ho ricevuto poco fa un avviso in cui mi si dice che la mia foto è stata squalificata perché non ho votato. Ma se la mia votazione non fosse risultata valida, non avrei ricevuto i vari aggiornamenti di classifica e di punti sulla mia foto nello scrutinio, almeno penso!Grazie comunque, penso che sia una questione di assestamento!
sangiopanza
Aggiungo che la suddetta comunicazione mi è arrivata due volte prima del mio commento sopra, e altre due successivamente.Pistolino
Anche io ho ricevuto 4 email nel giro di 30 minuti in cui mi si dice che sono stato squalificato perché non effettuato la votazione, anche se essendo entrato in finale i termini per la votazione mi dicono in una precedente email che sono per il 30 maggio.NataliaBondarenko
vedo che qualcuno è riuscito votare, io non riesco - quando voto la foto, mi da errore e non va avantibi
laura62
Allora: prima mail " la tua foto è in finale", dopo poche ore..." la tua foto è squalificata... speriamo nel prossimo contestpaolo-spagg
Io sono riuscito a votare, ma le foto finaliste non sono 100 ma 213.