Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Esclusione di foto ritenute false o non inerenti al tema — Il forum di Fotocontest

Gestione sito e comunicazioni

Esclusione di foto ritenute false o non inerenti al tema

utente cancellato

Trovo veramente offensivo aver rimosso la mia foto relativa al concorso "Vetro" titolata "Deltaplano di vetro" Tacciandola di falso !!! Ho la possibilità di fornire in qualsiasi momento l'originale della foto che è stata elaborata e non solo posso fornire tutte le fasi di elaborazione che portano  a quel risultato. Il fatto che la foto sia stata rimossa senza che mi sia stato richiesto di dimostrare la regolarità della mia foto lo trovo insultante . Evidentemente le vostre verifiche su tutta una serie di obbiezioni che vengono poste da vari personaggi sono nulle.  Non so proprio come si sia arrivati alla risoluzione che la mia foto sia una copia già esistente di altri . Già in precedenza ho dovuto constatare che alcune foto siano state penalizzate perchè ritenute da qualcuno non in tema con il post anche se scorrendo le foto partecipanti c'erano foto analoghe alla mia. Se la mia foto non verrà riammessa ritengo di dover uscire da Fotocontest.  
3 anni fa 

DonyB

Non sarà stata esclusa perché "riproduzione integrale di altre opere o stampe" ? E' vietato dal regolamento e anche riportato sotto la traccia.
3 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

RedazioneFotocontest

@Fotodiale ci hai scritto la stessa cosa in mail e ti abbiamo anche risposto.
Perché dichiarate di leggere il regolamento se invece non lo avete proprio fatto? E il tuo messaggio lo dimostra.
3 anni fa  

utente cancellato

Posso mandare l'originale della foto e le successive elaborazioni fino al risultato finale. Solo che la foto è stata esclusa senza che mi sia stato richiesto di dimostrarlo e questo lo trovo offensivo.
3 anni fa  

RedazioneFotocontest

@fotodiale leggi il regolamento: PUNTO 7 
https://www.fotocontest.it/non-consentite

LA TUA FOTO NON E' REGOLARE PER SOGGETTO SCELTO

Qui di offensiva c'è la tua presunzione. Ban per un mese da commenti e interventi.
3 anni fa