Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Irregolarità foto n°86848 — Il forum di Fotocontest

Gestione sito e comunicazioni

Irregolarità foto n°86848

admin

La foto dell'utente Giuseppe46
http://www.fotocontest.it/contest/al-chiar-di-luna/foto/86848
è sotto investigazione.
Chiediamo all'autore di fornirci il file originale pena la squalifica. Non è questione di fotomontaggio, ma di proprietà intelletuale delle immagini, perché lo "sfondo" che ha utilizzato non ci risulta essere di sua proprietà.
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

giuseppe46

Buon giorno Mirko,le mando giustificazioni x le 2 foto cotestate: RITORNO VERSO CASA - è un fotomontaggio che avevo in archivio lo mandato al concorso senza pensare allo sfondo ,il suo scritto mi ha fatto ricordare che era stato preso da una rivista .              MASCHERE- Fotomontaggio realizzato con mezza fofo scaricata da internet. Scusate ma sono le ultime foto mandate al concorso  le uniche dopo anni  che non è farina del mio sacco.Devo fare i complimenti a fotocontest x la serietà e la puntualita nel contesto delle foto ..  CHIEDO SCUSA e aspetto la risposta  grazie.            
10 anni fa  

admin

giuseppe46 ha scritto:
Buon giorno Mirko,le mando giustificazioni x le 2 foto cotestate: RITORNO VERSO CASA - è un fotomontaggio che avevo in archivio lo mandato al concorso senza pensare allo sfondo ,il suo scritto mi ha fatto ricordare che era stato preso da una rivista .              MASCHERE- Fotomontaggio realizzato con mezza fofo scaricata da internet. Scusate ma sono le ultime foto mandate al concorso  le uniche dopo anni  che non è farina del mio sacco.Devo fare i complimenti a fotocontest x la serietà e la puntualita nel contesto delle foto ..  CHIEDO SCUSA e aspetto la risposta  grazie.            
Ti invio un messaggio privato, intanto qui sul forum avviso gli altri utenti che le due foto in questione sono squalificate. 
10 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

@giuseppe46 riapro questo thread dopo 3 anni ma pare che il vizio tu non l'abbia perso. Hai giustificazioni anche per questa?



7 anni fa  

utente cancellato

O magari questa



7 anni fa  

BASTET-Clara

Eh già, sono tanto curiosa di leggere un'eventuale risposta.
Io mi chiedo se,  chi agisce in questo modo, provi alla fine  un genuino piacere nel vedere le "sue" foto in finale  oppure goda di più nell'illusione  di aver preso per il c... tanta gente.
Mah....
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

utente cancellato

Foto rimosse ed utente bannato.
7 anni fa