Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fotocritica — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
Praz 10 anni fa

il pugile - marcoantonio.prazzoli

10

205

utente cancellato 10 anni fa
alga 10 anni fa

Sfumature all'approdo: dal bianco al blu Klein - alga
 

4

77

alga 10 anni fa
utente cancellato 10 anni fa

Saint Andrew's Cross - eleelyos
Contest Blue Klein, 45 punti in scrutinio, 1 fav. Cosa è andato storto? Forse il fatto che fosse così minimale? Oppure la pp piuttosto accentuata (che però è esattamente ciò a cui volevo arrivare)?

5

77

Ayahuasca 10 anni fa
Gionueine 10 anni fa

l'ora migliore - Gionueine

0

25

nessun messaggio
DiegoGaratti 10 anni fa

Semplicitá e spiritualitá - Diego Garatti
Ciao a tutti, questa è stata la mia prima foto qui in fotocontest e come pensavo ho "raccimolato" solo pochi punti in scrutinio, mi potete dare delle dritte?!  Grazie a tutti

5

82

utente cancellato 10 anni fa
utente cancellato 10 anni fa

Vanità in blu - lupoalberto
52° .....ma se eliminassimo quelle "false" sarebbe tra le prime 10 ....forse addirittura tra le prime 5 ...... questi contest su un colore particolare , senza limitare la manipolazione sono davvero una farsa! 

47

431

DonyB 10 anni fa
utente cancellato 10 anni fa

Ricamo - Simona_P
84 punti - 2 favoriti (ma credo per aver sbagliato pulsante :)): 11 classificata in scrutinio (in realtà 13 ma 2 avanti evidentemente non hanno votato). Niente finale

14

118

utente cancellato 10 anni fa
MARIO120264 10 anni fa

Blu Bwindi
Ciao a tutti. http://www.fotocontest.it/contest/blu-klein/foto/95648 66 visite, 24 promemoria, 2 favoriti, 78 punti ed è rimasta al palo ...  Secondo voi per quale motivo?  Un grazie anticipato a chi risponderà :)

6

79

MARIO120264 10 anni fa
Mar955 10 anni fa

Castello di Amboise in trasparenza blu - Mar955

2

31

Mar955 10 anni fa
utente cancellato 10 anni fa

Spettatori al derby Merli vs. Storni - lupoalberto
L'ho già messa in visione , ma nessuno , e mi risponde .....siccome sono duro d'orecchi ,  richiedo : ha preso 20 punti in scrutino , votata da TRE persone ( con due 8 e 1 preferita!) ! Non era sufficientemente "IN SU' ? O stavolta valeva il criterio del messaggio e non della attinenza al tema?...

4

76

utente cancellato 10 anni fa
Hanami 10 anni fa

Scivolando verso l'alto - Hanami
1favorita 26 promemoria non in finale .

3

81

utente cancellato 10 anni fa
carlettore 10 anni fa

Volo d'amore - carlettore

6

93

carlettore 10 anni fa
petsalvatore 10 anni fa

fontana di ghiacchio - petsalvatore
E' stata penalizzata per la qualità (una scannerizzazione da diapositiva), per il  colore applicato, per la composizione (che non mi sembra male), per la postproduzione o per più o tutti questi punti?

8

91

utente cancellato 10 anni fa
utente cancellato 10 anni fa

La luna?... - Ne.Mo
Cosa non andava? Credo che forse non ci fosse un componente che colpiva, giusto? A me piaceva il triangolo virtuale che formavano i terminali delle due aste con la luna, ma probabilmente era una lettura troppo labile.. ditemi voi.. :)

6

72

utente cancellato 10 anni fa
utente cancellato 10 anni fa

Prospettive mancate - anija
Non entrata in finale. So che le barbie erano troppe (la mia era la prima postata però :P) ma speravo che l'occhio le desse "la marcia in più" rispetto alle altre.

2

46

Degomera681 10 anni fa