Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fotocritica — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
gds75 11 anni fa

ho voglia di colorare il mondo - gds75
Mi spiace che la mia idea sviluppata ad hoc per il contest non abbia fatto breccia negli occhi dei partecipanti. c'erano molte foto veramente belle, mi rammarica, però che in molti non siano andati oltre l'applicazione "scolastica" della tecnica su foto "generiche" comunque complimenti ai...

9

58

gds75 11 anni fa
utente cancellato 11 anni fa

AngelDevil - cancellato
Ho scelto un'immagine dai colori improbabili del tempo in cui fotografavo ancora senza alcuna consapevolezza e l'ho nettamente migliorata grazie alla desaturazione parziale. E' una foto che dopo diversi anni e così arrangiata a me piace molto, ma che qui non ha avuto il minimo riscontro. Perciò...

16

184

Diego81 11 anni fa

Nuova Lancia-Duomo TDi 2014cc - Diego81
Ciao a tutti. Pensavo che questo scatto meritasse il finale...... mi sbagliavo! Mi metto in attesa di critiche e commenti x capire cosa ho sbagliato! Un ringraziamento anticipato x tutti coloro che vorranno intervenire.

5

72

Diego81 11 anni fa
MihaelaR 11 anni fa

... - mihaela.ro
è stata la mia prima desaturazione parziale e a punteggio è andata decisamente meglio delle altre mie foto però ancora una volta niente finale :dizzy:

5

58

MihaelaR 11 anni fa
MrSpock 11 anni fa

Self-Located - MrSpock
Ho scelto di desaturare un particolare che avesse un senso nell'immagine, per non farne un mero esercizio. Devo aver sbagliato qualcosa.... :dizzy:

5

70

MrSpock 11 anni fa
Cottomano 11 anni fa

Still Life - Cottomano
Cassata in scrutinio. Chiedo parere

6

69

Cottomano 11 anni fa
icomo 11 anni fa

Con la decappottabile per le vie della città - icomo
Critiche e commenti assolutamente ben accetti.  Grazie :)

8

55

icomo 11 anni fa
monika 11 anni fa

Grandmother - monika
ciao a tutti, mi interessa il vostro parere su questa foto esclusa ad un contest.  Nessuna pretesa e nessun rammarico, per me è emotivamente importante, la foto rappresenta la mia nonnina sarda, ma vorrei conoscere la vostra opinione, i vostri punti di vista, Grazie a chi vorrà rispondermi

4

59

monika 11 anni fa
kaira 11 anni fa

campione italiano "attacchi" - kaira

1

25

Degomera681 11 anni fa

silent rose
ciao a tutti! sono nuova e questa è la mia prima foto. Non mi aspettavo la finale ma forse qualche punto in più si. Cosa c'è di sbagliato in questa foto? Vi ringrazio in anticipo!! 

3

35

Degomera681 11 anni fa
Pinco_Pallino 11 anni fa

Barche - Pinco Pallino

1

14

Degomera681 11 anni fa
icomo 11 anni fa

Dirittura d'arrivo - icomo
Come sempre commenti, critiche, suggerimenti saranno ben accetti.  :)

2

32

icomo 11 anni fa
gina_todisco 11 anni fa

Move in the Right Direction - gina_todisco
Ok! questa è la dimostrazione che non capisco mai i contest :D mi sono focalizzata solo sull' errore fotografico.

8

93

gina_todisco 11 anni fa

Fuoco d'artificio - pongo57
"MOVE": che mi dite di questa? cosa migliorare? grazie...:)

3

47

Degomera681 11 anni fa
petsalvatore 11 anni fa

coppa Bernocchi 2014 - due in fuga - petsalvatore
E' stata squalificata perchè non ne abbiamo postate tre. Mi piacerebbe comunque avere dei pareri su questa foto.

1

29