Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Tema RIFLESSI,la mia foto con 405 punti avrebbe vinto,...peccato che ero all'estero e non ho potuto votare, perchè dal cellulare si bloccava sempre...quindi ,squalificata
Mi spiace, vedo che ti avevo dato un punto. Da cellulare non si è mai potuto votare, se ricordo bene.
3 giorni fa
RedazioneFotocontest
Esatto, non si è mai potuto, sarà una delle cose che metteremo nella nuova versione di FotoContest ma ci vorrà ancora del tempo. È uno dei motivi per cui abbiamo aperto parallelamente FotoDuel.it, pensato principalmente per smartphone (ma che ovviamente va anche da computer).
TEMA RIFLESSI
Giulio61
Tema RIFLESSI,la mia foto con 405 punti avrebbe vinto,...peccato che ero all'estero e non ho potuto votare, perchè dal cellulare si bloccava sempre...quindi ,squalificata4Stagioni
Mi spiace, vedo che ti avevo dato un punto. Da cellulare non si è mai potuto votare, se ricordo bene.RedazioneFotocontest
Esatto, non si è mai potuto, sarà una delle cose che metteremo nella nuova versione di FotoContest ma ci vorrà ancora del tempo. È uno dei motivi per cui abbiamo aperto parallelamente FotoDuel.it, pensato principalmente per smartphone (ma che ovviamente va anche da computer).4Stagioni
E i contest di squadra qui, su Fotocontest? Non riuscite a farli partire?