Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Monumento di ferro - galubio52 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Monumento di ferro - galubio52

galubio52


Buongiorno a tutti; questa mia foto non ha ricevuto  sufficienti voti per passare in finale; non ho dubbi che le altre siano state migliori.  Chiedo a chi avrà la gentilezza di trovare "i difetti" nel senso sia tecnico sia di trasmissione del messaggio del ricordo di chi ha perso la vita senza alcuna motivazione ragionevole
Grazie in anticipo 
1 anno fa 
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

Zak_2017

Provo a darti una risposta, ma è solo una mia considerazione. Conosco il luogo, Praga, ma penso che un'inquadratura che riprenda anche altre scarpe più sgualcite avrebbe reso meglio l'idea. È una bellissima foto, ma a parer mio poco bianco a favore del grigio. Vedo che molte foto in finale hanno il bn molto più marcato.
1 anno fa  
GroupieFuoriclasseComareGuruTerminatorGiudice buono

galubio52

Ciao Zak_2017, in realtà il posto è Budapest, ma accetto comunque la tua osservazione sul BN. Grazie
1 anno fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

Zak_2017

galubio52 ha scritto:
Ciao Zak_2017, in realtà il posto è Budapest, ma accetto comunque la tua osservazione sul BN. Grazie
Vero, Budapest...
1 anno fa  
GroupieFuoriclasseComareGuruTerminatorGiudice buono