Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Carpiato - Zak_2017 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Carpiato - Zak_2017

Zak_2017

Buon giorno, avrei piacere di un parere su questa foto. Premetto, non è passata allo scrutinio
2 anni fa 
GroupieFuoriclasseComareGuruTerminatorGiudice buono

4Stagioni

Personalmente, non capisco cosa sia, nel senso, è un collage di tre posizioni da tuffatrice? È una sequenza di un tuffo?
2 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Zak_2017

E' una foto unica utilizzando l'effetto mosso con la macchina fotografica in rotazione seguendo il movimento del tuffatore centrale. I due laterali sono dei poster. Quando l'ho fatta avevo proprio immaginata così una volta visti i manifesti. Ma considerato che le foto non andrebbero mai spiegate, non ho raggiunto lo scopo. Grazie per il parere
2 anni fa  
GroupieFuoriclasseComareGuruTerminatorGiudice buono

utente cancellato

Secondo me la tua foto è molto buona, ma richiederebbe uno sfondo di uniforme. I due poster distraggono e creano problemi di comprensione.
1 anno fa  

Zak_2017

utente cancellato ha scritto:
Secondo me la tua foto è molto buona, ma richiederebbe uno sfondo di uniforme. I due poster distraggono e creano problemi di comprensione.
Ti ringrazio per l'osservazione, ma solo il tuffatore sarebbe stato banale. A mio avviso il tuffatore avrebbe dovuto mimetizzarsi con i due poster dello sfondo creando nello scatto li stesso movimento, creare tutt'uno. Ma vedo che non è stata capita. Grazie comunque
1 anno fa  
GroupieFuoriclasseComareGuruTerminatorGiudice buono