Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Introspezioni - Giorgio88_88 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Introspezioni - Giorgio88_88

Giorgio88_88



Buongiorno,

questa foto non si è qualificata per la finale di lowkey e mi domando in cosa sia "sbagliata" o carente. Non mi aspettavo che vincesse il premio Pulitzer, ma pensavo almeno che arrivasse alla finale...

Grazie in anticipo a chi mi darà un parere.
2 anni fa 
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

Massimiliano_

Non ho visto le altre ma la ritengo una buona foto, forse una lama di luce che risaltasse di più il contorno avrebbe giovato, comunque a me piace, capita spesso che buone foto a tema vengano ignorate, ciao
2 anni fa  
AssiduoLeggendaTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Concordo con Massimiliano: un pò più di luce per risaltare il contorno e sarebbe stata perfetta. A me piace.
1 anno fa  

ayrton73

Non ho seguito il Contesto e quindi non la posso paragonare con le altre. Osservando il tuo scatto, la prima cosa che mi viene da guardare è in basso verso le braccia perché sono più illuminate rispetto al resto del corpo. Ciò penalizza il viso che è troppo in ombra, poco visibile, non si percepisce lo sguardo del soggetto. Probabilmente, un pò più di luce sul viso avrebbe giovato all'intero scatto.
1 anno fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medio