Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Monsters - bi — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Monsters - bi

bi


grazie in anticipo a chi vorra' darmi un parere
Bi
2 anni fa 
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

4Stagioni

Ciao Bianca. Non ho partecipato e per rispondere ho dato un'occhiata alle finaliste. Mi sembra che la tua sia troppo costruita, per niente spontanea. In finale ci sono tanti gruppi da 3 persone, prese in situazioni reali, esclusa la foto all'82° posto in cui ci sono tre donne toste e focose. I tuoi personaggi sono vestiti, non provocano alcuna sensazione particolare, sembra quasi una prova in set fotografico.
2 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

bi

4Stagioni ha scritto:
Ciao Bianca. Non ho partecipato e per rispondere ho dato un'occhiata alle finaliste. Mi sembra che la tua sia troppo costruita, per niente spontanea. In finale ci sono tanti gruppi da 3 persone, prese in situazioni reali, esclusa la foto all'82° posto in cui ci sono tre donne toste e focose. I tuoi personaggi sono vestiti, non provocano alcuna sensazione particolare, sembra quasi una prova in set fotografico.
si, sono vestiti in effetti...e si, e' un set fotografico. Grazie per il parere
Bi
2 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

farax

ciao Bi, la dama bianca e la dama nera tengono bene la coppia ma il terzo personaggio sembra poco integrato nel terzetto, un po' per la diversità e un po' per la posizione arretrata e non centrale. andava bene per un 2+1 :D
2 anni fa  
LeggendaComareGuruGiudice medio

bi

grazie Matteo :)
2 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

paolo-spagg

Bianca sono in sintonia con quanto scrive Farax, la qualità della foto non si discuto ma la figura del terzo personaggio sembra un poco estranea al contesto.
2 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

bi

grazie Paolo!
Bianca
2 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio