Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Non qualificata contest Terra — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Non qualificata contest Terra

Klizio

2 anni fa 
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

Nucleo72

Ciao Klizio. A parer mio, qui Madre Terra è troppo piccola nella foto, quasi una comparsa. Mentre il titolo ne rivendica un protagonismo che di fatto, non c'è.
Io adoro il ritratto, quindi apprezzo questa foto. Però sarei andato molto più vicino ed avrei anche cambiato la posa della modella. Qui sembra che si protegga da qualcosa. Che sia in difficoltà.
Questo è quanto vedo :-)
2 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medioEminenza

Klizio

Grazie @Nucleo72. La madre terra sarebbe .. la terra non la modella (che invece starebbe nel suo grembo materno). Ma .. se non è arrivato il senso evidentemente è questo il motivo del risultato. :)
2 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

Nucleo72

Ciao Klizio, scusa se non ho capito la tua composizione. Ma il problema sono io: sono un umanista che adora il ritratto e per me la persona è, sempre e comunque, il mio soggetto principale. Avrei dovuto dare più attenzione alla tua foto. Sorry.
2 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medioEminenza

utente cancellato

Penso che la tua foto sia bellissima. E, come leggo, la risposta te la sei dato da solo 😉.
2 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Penso che la tua foto sia bellissima. E, come leggo, la risposta te la sei dato da solo 😉.
Sono della stessa (modesta) opinione
2 anni fa