Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

il cammino delle coppie - farax - contest amore e amicizia. Non è arrivata in finale, ma questo poca importa, però una valutazione critica mi farebbe piacere se avete voglia di dire la vostra — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

il cammino delle coppie - farax - contest amore e amicizia. Non è arrivata in finale, ma questo poca importa, però una valutazione critica mi farebbe piacere se avete voglia di dire la vostra

farax

2 anni fa 
LeggendaComareGuruGiudice medio

Nucleo72

Ciao Farax. Provo a fare una critica costruttiva. Io avrei tagliato la foto orizzontalmente, così da togliere le altre persone che distraggono e tolgono forza al soggetto (le due bambine). Però, essendo il contest "Amore e/o Amicizia", secondo me era fondamentale che fra le due bambine emergesse un legame forte fra loro, più di una stretta di mano. Il fatto che la bambina di sinistra si giri e guardi altrove e non guardi la sua amica rende questa foto inutilizzabile per il contest. In caso di ritratti, lo sguardo fra i partecipanti è fondamentale; qui più che mai.
2 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medioEminenza

farax

grazie del commento. evidentemente quello che a me piaceva (la serie di coppie lungo il cammino) sembra essere invece un elemento di disturbo. fermandosi alla prima coppia capisco che manca la forza necessaria a reggere il tema del contest. utile sentire i vostri pareri
2 anni fa  
LeggendaComareGuruGiudice medio

Nucleo72

Sbagliamo tutti ed abbiamo tutti da imparare, fidati. Stammi bene.
2 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medioEminenza