Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

In un bar di Sharm el-Sheikh. - Tiny — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

In un bar di Sharm el-Sheikh. - Tiny

utente cancellato



Pensavo che fosse abbastanza “ambientata”… 
2 anni fa 

DonyB

Lo è più di altre che sono arrivate in finale, a mio avviso, evidentemente il problema non è stato quello.
2 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

DonyB ha scritto:
Lo è più di altre che sono arrivate in finale, a mio avviso, evidentemente il problema non è stato quello.
Forse la qualità della foto? La non post produzione? O semplicemente non era interessante dal punto di vista fotografico…
2 anni fa  

utente cancellato

@DonyB grazie mille !
2 anni fa  

DonyB

DonyB ha scritto:
Lo è più di altre che sono arrivate in finale, a mio avviso, evidentemente il problema non è stato quello.
utente cancellato ha scritto:
Forse la qualità della foto? La non post produzione? O semplicemente non era interessante dal punto di vista fotografico…
Probabilmente un mix di queste cose, oltre al fatto che ci sono sempre molte ottime foto contro cui si compete :)
2 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

DonyB ha scritto:
Lo è più di altre che sono arrivate in finale, a mio avviso, evidentemente il problema non è stato quello.
utente cancellato ha scritto:
Forse la qualità della foto? La non post produzione? O semplicemente non era interessante dal punto di vista fotografico…
DonyB ha scritto:
Probabilmente un mix di queste cose, oltre al fatto che ci sono sempre molte ottime foto contro cui si compete :)
Si, certo, nessun dubbio su quello… 🤔😂😂😂
2 anni fa