Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

BAGNO 78 - Tiny — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

BAGNO 78 - Tiny

utente cancellato



Potrei avere un parere su questa “ripetizione “ ? Grazie mille 🙏🏼 
3 anni fa 

utente cancellato

Provo a darti il mio parere, ma prendilo con le molle. A mio modesto parere la foto è a tema, mi piace la composizione, semplice e pulita, senza elementi di disturbo e accattivante anche come colori. Cosa si potrebbe pensare? Forse l’assenza di un elemento umano che avrebbe rafforzato l’interesse? Del resto, trovo difficile anch’io riuscire a capire cosa piace alla giuria popolare :). Per quanto mi riguarda, la foto è a posto.
Sergio
3 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Provo a darti il mio parere, ma prendilo con le molle. A mio modesto parere la foto è a tema, mi piace la composizione, semplice e pulita, senza elementi di disturbo e accattivante anche come colori. Cosa si potrebbe pensare? Forse l’assenza di un elemento umano che avrebbe rafforzato l’interesse? Del resto, trovo difficile anch’io riuscire a capire cosa piace alla giuria popolare :). Per quanto mi riguarda, la foto è a posto.
Sergio
Anche per me è ok, bel cielo tra l'altro
3 anni fa  

paolo-spagg

Pure a me piace questa immagine, tieni presente che l'esclusione dalla finale non è una bocciatura in assoluto  ma è solamente lo specchio del sentimento prevalente tra i partecipanti a fotocontest.  
3 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Provo a darti il mio parere, ma prendilo con le molle. A mio modesto parere la foto è a tema, mi piace la composizione, semplice e pulita, senza elementi di disturbo e accattivante anche come colori. Cosa si potrebbe pensare? Forse l’assenza di un elemento umano che avrebbe rafforzato l’interesse? Del resto, trovo difficile anch’io riuscire a capire cosa piace alla giuria popolare :). Per quanto mi riguarda, la foto è a posto.
Sergio
utente cancellato ha scritto:
Anche per me è ok, bel cielo tra l'altro
Intanto ringrazio tantissimo per le vostre risposte gentili, che mi hanno fatto capire che in fondo non era una foto “cattiva”.
Il meccanismo dei contests è veramente complesso: forse anche dipende in che gruppo sei capitato fin dall’inizio o certamente dalla qualità della foto o da tanti altri fattori …
Ognuno di noi ha il proprio modo di vedere ed interpretare le proprie foto. Ognuno di noi ha le proprie capacità. Ormai siamo in tanti a fotografare. I Media sono intasati da foto più o meno belle, più o meno ritoccate. Se ami la fotografia non puoi che andare avanti e fare ciò che veramente ti può piacere: anche non scegliere la foto giusta o non fare la foto giusta per tutti.

Grazie mille 🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼
3 anni fa  

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
Pure a me piace questa immagine, tieni presente che l'esclusione dalla finale non è una bocciatura in assoluto  ma è solamente lo specchio del sentimento prevalente tra i partecipanti a fotocontest.  
E grazie mille anche a te Paolo! I vostri pareri mi hanno aiutato molto! 🥰
3 anni fa  

4Stagioni

Secondo me, invece, gli elementi a sx - altalena, travi sul soffitto, la scritta, la cabina alta a righe grigie e bianche- sono in più, distraggono; interrompono la ripetizione. Ciao.
3 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

4Stagioni ha scritto:
Secondo me, invece, gli elementi a sx - altalena, travi sul soffitto, la scritta, la cabina alta a righe grigie e bianche- sono in più, distraggono; interrompono la ripetizione. Ciao.
Ci avevo pensato ma avevo anche pensato ad una foto un po’ diversa dal solito.
Evidentemente lo hanno pensato in molti….😔😔😔😔 e si sono distratti! 🤔🤔🤔
3 anni fa  

Virginia_Vir

Ciao Tiny,

Secondo mè questa foto che hai fatto, con questa prospettiva rende meno evidente il senso della ripetizione.

Ma penso sia a tema, io avrei fotografato frontalmente il bagno 78 con anche in corrispondenza delle porte le persone davanti ad ogni porta :D

 

3 anni fa  
ChiacchieroneGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Virginia_Vir ha scritto:
Ciao Tiny,

Secondo mè questa foto che hai fatto, con questa prospettiva rende meno evidente il senso della ripetizione.

Ma penso sia a tema, io avrei fotografato frontalmente il bagno 78 con anche in corrispondenza delle porte le persone davanti ad ogni porta :D

 

Ahahaha….!!!! E certo! Magari potevo stare lì anche mezz’ora! Ma ti assicuro che quasi sempre scatto foto in velocità! E non ho una seconda occasione! Ma ti ringrazio tantissimo del tuo suggerimento!🥰🥰🥰
3 anni fa  

Virginia_Vir

Virginia_Vir ha scritto:
Ciao Tiny,

Secondo mè questa foto che hai fatto, con questa prospettiva rende meno evidente il senso della ripetizione.

Ma penso sia a tema, io avrei fotografato frontalmente il bagno 78 con anche in corrispondenza delle porte le persone davanti ad ogni porta :D

 

utente cancellato ha scritto:
Ahahaha….!!!! E certo! Magari potevo stare lì anche mezz’ora! Ma ti assicuro che quasi sempre scatto foto in velocità! E non ho una seconda occasione! Ma ti ringrazio tantissimo del tuo suggerimento!🥰🥰🥰
Prego, figurati :D
3 anni fa  
ChiacchieroneGuruTerminatorGiudice medio