Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Booth for rent - Donomassimo — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Booth for rent - Donomassimo

Donomassimo

2 anni fa 
FuoriclasseTimidoPrincipianteGiudice buono

RedazioneFotocontest

Credo sia più utile mettere una sola foto e magari una domanda specifica, se invece vuoi solo "pubblicizzare" le tue foto hai sbagliato posto :)
2 anni fa  

plinkbullet

1 anno fa  

Ston3D

RedazioneFotocontest ha scritto:
Credo sia più utile mettere una sola foto e magari una domanda specifica, se invece vuoi solo "pubblicizzare" le tue foto hai sbagliato posto :)
messaggio subito sopra.. spam!
1 anno fa  
LeggendaComareGuruGiudice medio

4Stagioni

RedazioneFotocontest ha scritto:
Credo sia più utile mettere una sola foto e magari una domanda specifica, se invece vuoi solo "pubblicizzare" le tue foto hai sbagliato posto :)
Ston3D ha scritto:
messaggio subito sopra.. spam!
Scrivi alla redazione in privato, altrimenti si vede nella pagina "community" e fai pubblicità allo spam. Avevo fatto anch'io come te tempo fa e venni perciò redarguita.
1 anno fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Ston3D

RedazioneFotocontest ha scritto:
Credo sia più utile mettere una sola foto e magari una domanda specifica, se invece vuoi solo "pubblicizzare" le tue foto hai sbagliato posto :)
Ston3D ha scritto:
messaggio subito sopra.. spam!
4Stagioni ha scritto:
Scrivi alla redazione in privato, altrimenti si vede nella pagina "community" e fai pubblicità allo spam. Avevo fatto anch'io come te tempo fa e venni perciò redarguita.
ok grazie :)
1 anno fa  
LeggendaComareGuruGiudice medio