Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Punti attinenza — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Punti attinenza

wemalama

Buonasera, mi sono stati tolti punti attinenza alla mia foto sul contest "Sagome in controluce"
cortesemente vorrei capirne il motivo.
Grazie
3 anni fa 
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Difficile poterti dare un aiuto, le foto sono anonime fino a fine contest, al termine (solo se la terrai) potrai vedere chi ti ha segnalato la foto come non attinente e potrai chiedere spiegazioni (non è detto che ti vengano date in quanto non obbligatorie). Ciao
3 anni fa  

wemalama

Grazie!
3 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

berengario_romano

Tutte le voci sono assolutamente meravigliose! Ho appena dato un'occhiata alle foto del concorso e mi sono piaciute assolutamente tutte. Volevo davvero partecipare al concorso io stesso, ma la mia macchina fotografica, come molte altre attrezzature, è stata rubata un paio di mesi fa. Soprattutto, naturalmente, è stato un peccato per la scheda di memoria, perché non ho avuto il tempo di trasferire tutti i lavori sul cloud, ma ora ho un incentivo a lavorare ancora più duramente e diligentemente. **cancellato spam**
2 anni fa  
Timido