Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

inizio giornata - felix_ — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

inizio giornata - felix_

utente cancellato

6 anni fa 

utente cancellato

non nascondo che mi sarei aspettato qualcosa di più; è anche vero che è arrivata subito sotto l'ultimo dei qualificati per la finale, quindi forse anche un po' di sfortuna; tuttavia mi piacerebbe avere una vostra opinione; la mia purtroppo non riesce ad uscire dalla logica de "ogni scarrafone ..."
6 anni fa  

-Os-

Ciao felix_ approfitto del fatto di seguire altre discussioni per distrarmi commentando la tua foto. Se mi fossi trovato in una situazione simile avrei stretto di più la visuale sulle tracce e il baracchino mobile (?) escludendo dall'inquadratura la vegetazione presente a destra. Infatti quest'ultima essendo in primo piano distoglie l'attenzione dalla traccia lasciata dal passaggio del veicolo
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

OrangeAttitude

Ciao Felix, guardando la foto anch'io ho avuto la stessa sensazione di -Os- sulla pianta alla destra, ma mi piace seguire con lo sguardo le tracce sulla sabbia per vedere dove conducono.. Non entro in merito di giudizi e critiche su classifiche perche' non e' mia materia, ma personalmente mi piace.
6 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

ringrazio entrambi per il commento e, adesso che me lo fate notare, in effetti quella vegetazione da un po' di fastidio e distoglie l'attenzione. E' certamente un errore di ripresa che comunque non sarei riuscito a rimediare con un ritaglio adeguato; la foto corrisponde alle sue dimensioni di scatto e volendo eliminare la vegetazione, l'ambulante sarebbe slittato troppo verso il centro; forse con un formato 1:1?
Pazienza!!! Comunque mi consolo con il gradito apprezzamento di Orange.
6 anni fa