Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

L'amico dimenticato - wallyci — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

L'amico dimenticato - wallyci

Valeria__


Ciao a tutti, mi dareste un parere su questa foto? grazie! 
6 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Furlissima

Ciao wallyci la tua foto era nel mio gruppo di votazione in scrutino e ricordo di averla messa nel promemoria ma poi ne ho preferito altre perchè le ho ritenute più a tema:  "l'amico dimenticato" non c' entra molto con il tema in oggetto ( questo naturalmente un mio parere) mentre i residui della festa certamente si. Forse avrebbe funzionato di più tagliando via la parte di destra con "l'amico" evidenziando maggiormente i "residui" della festa e l'ambientazione molto particolare intitolando la foto ad esempio "dopo la festa"
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Valeria__

Mi piaceva l'idea di creare una piccola storia e il ragazzo ne faceva parte... dimenticato lì insieme ai bicchieri. Dici che l'ho vista solo io? 
Grazie del tuo commento :) 
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

OrangeAttitude

Ciao wallyci, a me invece da la sensazione di "pacco abbandonato", l'espressione del viso e' indicativa. mi piace la composizione
e condivido pero' anche il pensiero di Furlissima sul tema dei residui del dopo festa. Sarebbe stata tutta un'altra foto ma penso che mi sarebbe piaciuta ugualmente.
6 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

Valeria__

OrangeAttitude ha scritto:
Ciao wallyci, a me invece da la sensazione di "pacco abbandonato", l'espressione del viso e' indicativa. mi piace la composizione
e condivido pero' anche il pensiero di Furlissima sul tema dei residui del dopo festa. Sarebbe stata tutta un'altra foto ma penso che mi sarebbe piaciuta ugualmente.
Grazie Orange :)
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

A me piace :)
6 anni fa  

Valeria__

Grazie Melania :)
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio