Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Tra i mulini — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Tra i mulini

paolord

6 anni fa 
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

4Stagioni

Ci sono troppe cornici.
6 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

paolord

Vero! Grazie.
6 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

Furlissima

La trovo anche un po' sovraesposta  ma è un mio parere :)
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

bi

a mio parere il problema e' la maf che sembra essere sui mattoni in basso in primo piano. Forse un poco sovraesposta e poco definita, sembra quasi una scansione. Altra cosa le vele dei Kites sono un elemento particolare ma che funzionerebbe meglio senza cornice. Mi spiego, se tu avessi fatto un panorama "classico" senza cornice i kites avrebbero costituito un elemento di originalita', ma con la cornice sono un qualcosa in piu' che se pur bello di per se' finisce per creare piu' caos, visto che anche la cornice non e' costituita da un elemento "ordinato", data l'inclinazine e le varie linee che la compongono. 
Bi
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

paolord

Vi ringrazio per i vostri commenti.  Il mio intento era di fare uno scatto al volo, ma alla fine ne hanno risentito sia la messa a fuoco, che l'esposizione; l'inclinazione della cornice contribuisce a rendere ancora più instabile la composizione. Paolo
6 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio