Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Bi a soggetto e ho fatto un servizio fotografico intero mi sembrava che per evidenziare il centro potessero servire anche le altre persone che osservano il centro della foto.le altre foto sono decentrate il soggetto centrale non mi piace molto per ora grazie e buone feste
Fzatox probabilmente un fondale scuro da avrebbe giovato alla foto ma assurdo avere cosi pochi voti..... ho foto molto belle di questo soggetto ma penso che non le sprechero su fotocontest
il contest chiedeva espressamente che il soggetto fosse al centro, non solo dell'attenzione, ma proprio del fotogramma. La difficolta' quindi stava nel trovare una scena in cui il soggetto catturasse l'attenzione pur non avendo una composizione "classica". Per questo, secondo me, occorreva dare molta importanza a come si componeva il contesto. Questa foto tua secondo me non era concepita per questo contest, anche se il formato verticale poteva aiutare. Questa foto mi da' l'impressione sia nata orizzontale e poi croppata. Sembrava un tema semplice, invece era molto piu' complicato di molti altri, perche' necessariamente era necessario andare "oltre l'abitudine", al di la' del soggetto che si poteva trovare, per usare una compo completamente diversa. Questa almeno la mia opinione. Io ho messo un gatto..... che non e' esattamente un soggetto "mio", ma non avevo tempo di scattarne una nuova, avevo una vecchia foto con un gatto circondato da mani, e cio' a cui ho pensato nello scegliere una foto era: se mettessi il soggetto sul terzo migliorerebbe? ho usato una foto a cui la risposta fosse "assolutamente no". Â Se hai altre foto di questo giocoliere saranno sicuramente buone, era il contest che non era quello giusto
Bi
DIABOLO - boomerang
boomerang
bi
soggettone! il tizio e' un soggetto notevole! lo sfondo un poco penalizza, soprattutto per le zone luminose dietro! peccato peccato!ÂFZATOX
Ciao , contest azzeccato, la luce sul soggetto è molto bella, gli dà movimento. Lo sfondo come dice "bi" penalizza, ma la foto merita.Âboomerang
Bi a soggetto e ho fatto un servizio fotografico intero mi sembrava che per evidenziare il centro potessero servire anche le altre persone che osservano il centro della foto.le altre foto sono decentrate il soggetto centrale non mi piace molto per ora grazie e buone festeboomerang
Fzatox probabilmente un fondale scuro da avrebbe giovato alla foto ma assurdo avere cosi pochi voti..... ho foto molto belle di questo soggetto ma penso che non le sprechero su fotocontestbi
il contest chiedeva espressamente che il soggetto fosse al centro, non solo dell'attenzione, ma proprio del fotogramma. La difficolta' quindi stava nel trovare una scena in cui il soggetto catturasse l'attenzione pur non avendo una composizione "classica". Per questo, secondo me, occorreva dare molta importanza a come si componeva il contesto. Questa foto tua secondo me non era concepita per questo contest, anche se il formato verticale poteva aiutare. Questa foto mi da' l'impressione sia nata orizzontale e poi croppata. Sembrava un tema semplice, invece era molto piu' complicato di molti altri, perche' necessariamente era necessario andare "oltre l'abitudine", al di la' del soggetto che si poteva trovare, per usare una compo completamente diversa. Questa almeno la mia opinione. Io ho messo un gatto..... che non e' esattamente un soggetto "mio", ma non avevo tempo di scattarne una nuova, avevo una vecchia foto con un gatto circondato da mani, e cio' a cui ho pensato nello scegliere una foto era: se mettessi il soggetto sul terzo migliorerebbe? ho usato una foto a cui la risposta fosse "assolutamente no".Bi