Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao,
vi va di dirmi cosa non ha funzionato?
Grazie in anticipo
10 anni fa
utente cancellato
Forse pochi contrasti di bianco e nero, è tutto molto grigio. Oltretutto gran parte della foto è "occupata" dal bellissimo cielo, che però architettura non è
Forse pochi contrasti di bianco e nero, è tutto molto grigio. Oltretutto gran parte della foto è "occupata" dal bellissimo cielo, che però architettura non è
hai ragione, la versione a colori rendeva molto di più.
Grazie
10 anni fa
utente cancellato
anche io la trovo molto grigia e avrei preferito una versione a colori per altri contest. Ho difficoltà a mantenere l'attenzione sullo scatto, pur essempio ben realizzato e di ampio respiro.
Overture - fasele72
fasele72
Ciao,
vi va di dirmi cosa non ha funzionato?
Grazie in anticipo
utente cancellato
Forse pochi contrasti di bianco e nero, è tutto molto grigio. Oltretutto gran parte della foto è "occupata" dal bellissimo cielo, che però architettura non èfasele72
Grazie
utente cancellato
anche io la trovo molto grigia e avrei preferito una versione a colori per altri contest. Ho difficoltà a mantenere l'attenzione sullo scatto, pur essempio ben realizzato e di ampio respiro.