Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
imperfettamente bella - lucy72 — Il forum di Fotocontest
penso che il problema principale della tua foto, a livello di contest, sia la non immediatezza dell'imperfezione. essendo tutto giallo non si nota subito il gemello siamese.
inoltre la luce non è molto lusinghiera.
e non mi piace il formato, troppo stretto in larghezza secondo me.
Ciao Lucy, anch'io mi trovo d'accordo con Ayahuasca. La luce non è delle più belle, è frontale che appiattisce tutto (questo nasconde l'imperfezione), e crea delle ombre nette che danno l'idea proprio di falsh. Oltretutto penso sia molto vicina ai petali, questo illumina molto bene i petali ma scurisce i particolari più distanti, dando ancor più l'idea di flash. Avessi usato una luce più morbida e laterale, forse il fiore sarebbe stato più tridimensionale.
Rimane cmq solo un mio giudizio da amatore. Buone foto!!!
10 anni fa
utente cancellato
Vi ringrazio tanto... Ho bisogno di imparare ancora molto e i vostri giudizi mi aiutano a capire dove sbaglio.
Buone foto
imperfettamente bella - lucy72
utente cancellato
Ayahuasca
penso che il problema principale della tua foto, a livello di contest, sia la non immediatezza dell'imperfezione. essendo tutto giallo non si nota subito il gemello siamese.inoltre la luce non è molto lusinghiera.
e non mi piace il formato, troppo stretto in larghezza secondo me.
utente cancellato
graziedanguful78
a me piace...avrei tagliato tutta o quasi,la parte superiore completamente nerautente cancellato
grazie 1000Âversil
Ciao Lucy, anch'io mi trovo d'accordo con Ayahuasca. La luce non è delle più belle, è frontale che appiattisce tutto (questo nasconde l'imperfezione), e crea delle ombre nette che danno l'idea proprio di falsh. Oltretutto penso sia molto vicina ai petali, questo illumina molto bene i petali ma scurisce i particolari più distanti, dando ancor più l'idea di flash. Avessi usato una luce più morbida e laterale, forse il fiore sarebbe stato più tridimensionale.Rimane cmq solo un mio giudizio da amatore. Buone foto!!!
utente cancellato
Vi ringrazio tanto... Ho bisogno di imparare ancora molto e i vostri giudizi mi aiutano a capire dove sbaglio.Buone foto