Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ricordi d'infanzia - Malila — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Ricordi d'infanzia - Malila

utente cancellato

9 anni fa 

vitomaso

Salve
mi spiace dire che questa foto non mi dà nessuna sensazione, non c'è alcun tentativo di composizione e le nuvole sono abbastanza insignificanti.
Mi scuso se sono stato un po' "pesante":(
9 anni fa  
GroupieLeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

utente cancellato

Tranquillo vitomaso, ti ringrazio, a me la foto non entusiasma, ne avevo postato un altra e poi mi sono decisa per questa per capire se "dice" qualcosa.
9 anni fa  

mousix

Immagino che sia uno di quegli aerei che trascina dietro di sé uno striscione pubblicitario, sbaglio? Qui da me al mare ne passano continuamente e quando ero piccolo lanciavano anche volantini sulla spiaggia e piccoli pupazzi con il paracadute: altri tempi!. Così com'è, però, non mi evoca in immediato un ricordo d'infanzia e quindi mi sembra scollegata rispetto al titolo. Forse se fossi riuscita ad includere anche lo striscione sarebbe stato meglio.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

mousix, si é uno di quelli aerei, era per il contest Nuvole. Sono un po' disatro con i titoli ma comunque era quello che mi evocava. Grazie!
9 anni fa