Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sguardo - vitomaso — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Sguardo - vitomaso

vitomaso



Salve a tutti
vorrei opinioni e critiche su questa foto che, dopo un undicesimo posto nel suo gruppo, ha preso solo 10 punti in finale arrivando al 96mo posto.
Va bene che essendone l'autore io non posso essere imparziale, tuttavia un simile piazzamento (guardando anche le eltre finalista) mi lascia molto perplesso.
Grazie
9 anni fa 
GroupieLeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

utente cancellato

La foto è interessante per colori, ma si distingue poco, è un comune ritratto ad una maschera senza un guizzo che la renda interessante. Comunque arrivare in finale è un bel traguardo su 270 fotografie, segno che la foto è comunque ben realizzata. :)
9 anni fa  

vitomaso

Sono sicuramente d'accordo sul fatto che la foto, nell'insieme, non sia particolarmente originale. E' vero che è una delle tante che si possono scattare al carnevale di Venezia. Ma questo non si potrebbe dire anche per molte delle altre che si sono piazzate in migliori posizioni?
9 anni fa  
GroupieLeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

lucafaranfa

devo essere sincero sono rimasto allibito dalla classifica di questo contest,il tuo scatto sicuramente non sara' da podio ma neanche al 96,anche se come ti hanno detto non si stacca molto da altri scatti di maschere comunque ha dei colori fantastici ed una luce super,ma ...........

saluti luca !!!!!!!!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

vitomaso ha scritto:
Sono sicuramente d'accordo sul fatto che la foto, nell'insieme, non sia particolarmente originale. E' vero che è una delle tante che si possono scattare al carnevale di Venezia. Ma questo non si potrebbe dire anche per molte delle altre che si sono piazzate in migliori posizioni?
Certamente, ma questo spazio non è per le polemiche ma per l'autocritica alla propria foto :) Ed io di questo ho parlato.
9 anni fa  

vitomaso

Infatti, Mirko, io mi sono dichiarato d'accordo con le tue considerazioni e, subito dopo, ho fatto un'osservazione che non voleva essere assolutamente polemica e che rifarei anche adesso (l'essere arrivato in brutta posizione non mi farà certo cadere in depressione;)) .
Per quanto riguarda questo spazio, poi, secondo me non è destinato all'autocritica, ma offre la possibilità di ricevere critiche formative dagli altri utenti.
9 anni fa  
GroupieLeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio