Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Un gelido inverno - monika — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Un gelido inverno - monika

monika

 buonasera a tutti, vorrei chiedervi un parere su questa mia foto che non è stata ammessa. a me piace molto, è una foto che ho scattato di recente in alta savoia, ma io sono coinvolta avendola vissuta. vorrei conoscere la vostra opinione, un punto di vista esterno, grazie
9 anni fa 
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buono

utente cancellato

Ciao Monika, la foto secondo me è valida, non hai passato il turno perché quel contest è stato molto difficile con tante foto inviate. Considera che il "paesaggio" spesso viene percepito meglio con orientamenti orizzontali, il formato verticale non da l'idea di paesaggio (eccezioni a parte). Per il resto forse troppa ringhiera, si prende quasi metà del fotogramma.
9 anni fa  

monika

grazie Mirko mi è utile per migliorarmi.
ciao
9 anni fa  
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buono

utente cancellato

Gran bel titolo però... è un omaggio al film? :)
9 anni fa  

monika

No Anija, è stato casuale, anche se conosco il romanzo...
9 anni fa  
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buono

utente cancellato

Trovo questa foto molto bella anche se l'avrei lavorata leggermente meno in post-produzione! ;)
9 anni fa  

monika

ciao Alice grazie per il tuo feed back. In realtà in pp ho aumentato un po' il contrasto e la saturazione, non amo stravolgere gli scatti originali, sembrano artefatti. Hai questa impressione?
9 anni fa  
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buono