Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

il pugile - marcoantonio.prazzoli — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

il pugile - marcoantonio.prazzoli

Praz

10 anni fa 
TimidoGuruEminenza

Ayahuasca

beh, visti i commenti dovresti dedurre perché non è andata lontano.
la tua foto è completamente fuori tema.
il contest chiedeva una foto scattata dal basso verso l'altro.
poi c'è chi ha cominciato a postare foto di gente che guarda verso l'alto, ed è stato accettato perché la traccia non era chiara.

ora però la tua foto non è ne scattata dal basso verso l'alto, ne presenta una persona che guarda in su.

poi permettimi, visto che siamo in fotocritica, ma la qualità della foto non è il massimo, non è particolarmente nitida.
inoltre l'uso del flash della macchina fotografica crea brutte ombre e mette in evidenza i difetti (brufoli, rughe, doppiomento)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

E se proprio vogliamo....un pugno su un occhio si prende dal basso verso l'alto?:):D
10 anni fa  

utente cancellato

Posso aggiungere che non vedevo la necessità di metterci una scritta sopra? :)
10 anni fa  

Praz

Avete entrambe ragione! Io mi sono iscritto a questo sito specializzato con un approccio artigianale, diciamo, fortemente! :)
Mi sono piaciute specialmente le opinioni tecniche di Ayahuasca

10 anni fa  
TimidoGuruEminenza

Migliu

:D marcoantonio però ce la togli una curiosità a tutti quanti? ma senza offesa,davvero! però... perchè hai messo questa foto in questo contest? cioè, dacci la tua interpretazione, perchè per quanto la guardi non riesco a collegarla a "col naso all'insù" , ma magari mi manca l'illuminazione! :)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Praz

Mi sono approcciato a questo sito da vero ignorante, inserendo una foto così, senza nessun senso. Infatti esso non c'è :(
10 anni fa  
TimidoGuruEminenza

utente cancellato

Coraggioso:D e anche sportivo. :)
10 anni fa  

Migliu

ah ok! :D:D benvenuto! e grazie per l'onestà :D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

A parte l'approccio... completamente casuale (va bene la fotografia artigianale, ma non credo sia necessario niente di professionale per leggere la traccia del contest), mi chiedo perché dopo 9 commenti alla foto che ti dicevano che non aveva senso la foto nel contest in questione non ti sia venuto il dubbio di toglierla e metterne una a tema.
10 anni fa  

utente cancellato

Noi abbiamo il sospetto che il pugile sia proprio il marcantonio (senza la o che è più bello), il quale le aveva appena prese di santa ragione e stava cercando qualcuno con cui parlarne, quando ha scoperto fotocontest e in un raptus ha deciso di pubblicare la sua foto qui 
10 anni fa