Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Saint Andrew's Cross - eleelyos — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Saint Andrew's Cross - eleelyos

utente cancellato


Contest Blue Klein, 45 punti in scrutinio, 1 fav. Cosa è andato storto? Forse il fatto che fosse così minimale? Oppure la pp piuttosto accentuata (che però è esattamente ciò a cui volevo arrivare)?
10 anni fa 

utente cancellato

A me piace. L'avevi postata anche in X, vero?
Forse per avvicinarti al blu, però, ci è andato di mezzo il bianco. Nello sfondo è grigino, nelle bandiere tende al rosa.
10 anni fa  

utente cancellato

Sì, l'avevo postata in X, poi ritirata :)
in realtà l'elaborazione l'avevo fatta molto prima di postarla per il contest, quindi avvicinarmi al blue klein non era il mio scopo al tempo, tant'è che non l'ho rielaborata prima di postarla. Dici che è grigino? Immaginavo che il fatto che lo sfondo non fosse proprio bianco bianco si notasse, ma non ero convinta fino in fondo di schiarirlo di più perchè mi dava l'idea di essere bruciato, piuttosto che semplicemente un bianco puro.
E poi non avevo notato che tendesse al rosa, a riguardarla con molta più attenzione lo noto anche io!
10 anni fa  

utente cancellato

A me questa foto piace. Molto. (Anche se nel mucchio blu ti confesso che non l'avevo notata). Ma io sono una cultrice del minimal:)
Il criterio generale secondo il quale la gente vota qui, non l'ho ancora capito e ci sto lavorando.
In questo contest, a parte la foto artistica di paolochi e poche altre, è evidente che hanno trionfato foto in cui il blu è la dominante
10 anni fa  

MrSpock

Io invece l'avevo notata... ma non è finita nel mio gruppo: l'avrei certamente votata!
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

Ayahuasca

io l'avevo messa nel promemoria ma poi non è finita nel mio gruppo purtroppo (in effetti tu avevi la mia nel tuo gruppo... e ti ringrazio del bel voto ;) )

sinceramente la trovo semplice e pulita. è vero che il bianco poteva essere illuminato un pochino, ma la cosa non mi disturba più di tanto.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza