Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ricamo - Simona_P — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Ricamo - Simona_P

utente cancellato



84 punti - 2 favoriti (ma credo per aver sbagliato pulsante :)): 11 classificata in scrutinio (in realtà 13 ma 2 avanti evidentemente non hanno votato). Niente finale
10 anni fa 

utente cancellato

Beh non sei passata per un pelo. A me piace molto! Forse l'anteprima non da la stessa impressione da aperta e può aver penalizzato?
10 anni fa  

utente cancellato

Ah beh... nel tuo stesso gruppo c'erano tre delle prime 10 foto in classifica. Mi sa che è stata solo sfiga di capitare in un gruppo di belle foto ;)
10 anni fa  

utente cancellato

Grazie Anija. Si in effetti nel mio gruppo le otto passate non sono andate malaccio!! :)

Se è per l'anteprima .... mettete l'obbligo di aprire le foto!! :D

Grazie ;)
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Grazie Anija. Si in effetti nel mio gruppo le otto passate non sono andate malaccio!! :)

Se è per l'anteprima .... mettete l'obbligo di aprire le foto!! :D

Grazie ;)
Ci abbiamo provato Simona, ora è PRATICAMENTE obbligatorio. Ma sono sicura non lo sia per tutti. Sono sicura che c'è qualcuno che guarda le anteprime, clicca su 10 foto a caso, le mette in promemoria e vota. :( che possiamo farci!
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Grazie Anija. Si in effetti nel mio gruppo le otto passate non sono andate malaccio!! :)

Se è per l'anteprima .... mettete l'obbligo di aprire le foto!! :D

Grazie ;)
utente cancellato ha scritto:
Ci abbiamo provato Simona, ora è PRATICAMENTE obbligatorio. Ma sono sicura non lo sia per tutti. Sono sicura che c'è qualcuno che guarda le anteprime, clicca su 10 foto a caso, le mette in promemoria e vota. :( che possiamo farci!
Si, lo so. Credo pure io che ci sia chi vota le prime che gli capitano .

Pazienza ;)
10 anni fa  

utente cancellato

La trovo una foto molto aggraziata.
Una curvatura più fluida del gambo avrebbe apportato ulteriore armonia
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Grazie Anija. Si in effetti nel mio gruppo le otto passate non sono andate malaccio!! :)

Se è per l'anteprima .... mettete l'obbligo di aprire le foto!! :D

Grazie ;)
utente cancellato ha scritto:
Ci abbiamo provato Simona, ora è PRATICAMENTE obbligatorio. Ma sono sicura non lo sia per tutti. Sono sicura che c'è qualcuno che guarda le anteprime, clicca su 10 foto a caso, le mette in promemoria e vota. :( che possiamo farci!
utente cancellato ha scritto:
Si, lo so. Credo pure io che ci sia chi vota le prime che gli capitano .

Pazienza ;)
La mia foto in X (per quanto brutta) è stata aperta da 34 persone. Considerando che i votanti del mio gruppo erano almeno 50, e che sicuramente almeno qualche visita l'avrà ricevuta in invio da utenti non del gruppo, vuol dire che VENTI persone non l'hanno aperta tutta. Anche con il nuovo sistema di votazione.
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
La trovo una foto molto aggraziata.
Una curvatura più fluida del gambo avrebbe apportato ulteriore armonia
Grazie Elis :)

in effeti si, il gambo più curvo sarebbe stato meglio .... solo che con me avevo il mio cane, che come mi sdraiavo nel prato per fotografare, si sdraiava anche lui accanto a me ... acciaccando i fiori :blush: ... ho evitato una strage e mi son limitata nella ricerca del fiore .... 
10 anni fa  

utente cancellato

Ahah!! La natura è comunque "imperfetta": non è disegnata all'autocad, nè cucita all'uncinetto.
Quanto al tuo cane guastafeste, presumo lo vedremo presto in "Amici animali" :)
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Grazie Anija. Si in effetti nel mio gruppo le otto passate non sono andate malaccio!! :)

Se è per l'anteprima .... mettete l'obbligo di aprire le foto!! :D

Grazie ;)
utente cancellato ha scritto:
Ci abbiamo provato Simona, ora è PRATICAMENTE obbligatorio. Ma sono sicura non lo sia per tutti. Sono sicura che c'è qualcuno che guarda le anteprime, clicca su 10 foto a caso, le mette in promemoria e vota. :( che possiamo farci!
utente cancellato ha scritto:
Si, lo so. Credo pure io che ci sia chi vota le prime che gli capitano .

Pazienza ;)
utente cancellato ha scritto:
La mia foto in X (per quanto brutta) è stata aperta da 34 persone. Considerando che i votanti del mio gruppo erano almeno 50, e che sicuramente almeno qualche visita l'avrà ricevuta in invio da utenti non del gruppo, vuol dire che VENTI persone non l'hanno aperta tutta. Anche con il nuovo sistema di votazione.
Si anche questa aveva 46 visualizzazioni (prima che la mettessi qui).

L'unico modo forse sarebbe quello di levare l'anteprima e mettere direttamente lo slide show grande ... ma mi sa che è impossibile 
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ahah!! La natura è comunque "imperfetta": non è disegnata all'autocad, nè cucita all'uncinetto.
Quanto al tuo cane guastafeste, presumo lo vedremo presto in "Amici animali" :)
No, assolutamente :) ... 
10 anni fa  

utente cancellato

La gente guarderebbe solo le prime 10, Simona. Non si può costringere le persone ad essere corrette e fare le cose per bene, se no vivremmo in un modo NOTEVOLMENTE migliore :)
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
La gente guarderebbe solo le prime 10, Simona. Non si può costringere le persone ad essere corrette e fare le cose per bene, se no vivremmo in un modo NOTEVOLMENTE migliore :)
beh se in quelle prime 10 c'è sempre la mia .... va benissimo :D

D'accordo con te ;)
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
La gente guarderebbe solo le prime 10, Simona. Non si può costringere le persone ad essere corrette e fare le cose per bene, se no vivremmo in un modo NOTEVOLMENTE migliore :)
utente cancellato ha scritto:
beh se in quelle prime 10 c'è sempre la mia .... va benissimo :D

D'accordo con te ;)
No beh, chiaramente, nelle prime 10 c'è chi mi bonifica più € a inizio contest :D
10 anni fa