Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Prospettive mancate - anija — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Prospettive mancate - anija

utente cancellato


Non entrata in finale. So che le barbie erano troppe (la mia era la prima postata però :P) ma speravo che l'occhio le desse "la marcia in più" rispetto alle altre.
10 anni fa 

bluvelvet

Uhm.... Sarebbe bastata la sola presenza di Zero per renderla perturbante!!! Ok lo ammetto, non è nelle mie corde, perdona la battutaccia. 
Più seriamente, la tua foto non riesce a trasmettermi nulla di particolarmente perturbante, anche la luce e la composizione  non mi convincono,sembra una rappresentazione piuttosto fredda, priva di quell'atmosfera e di quel pathos che avrebbero fatto la differenza. ;)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

Degomera681

Non piace neanche a me la luce. Cioè, non che sia gestita male tecnicamente, ma non è adatta al significato che vuole avere la foto. Non sembra la perturbante scoperta di un finto cadavere impiccato, ma la scena dopo l'arrivo della scientifica, con l'illuminazione forte per cercare indizi. Più CSI che Allan Poe.
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono