Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

C'era una volta in un castello.. - sfumature di fiabe — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

C'era una volta in un castello.. - sfumature di fiabe

19Alberto59

Fuori dalla finale con 42 punti  e 42 votanti su 50
A parte questo, premetto che non sò usare photoshop (eccetto qualche ritocco di poco conto), secondo voi come si può migliorare questa foto?
http://www.fotocontest.it/thumb/thumb/photo/full/94498
10 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Secondo me, vista la bassa qualità, con photoshop non si può ottenere moltissimo :(
10 anni fa  

19Alberto59

utente cancellato ha scritto:
Secondo me, vista la bassa qualità, con photoshop non si può ottenere moltissimo :(
Effettivamente è stata scattata con una compatta avuta in regalo per l'acquisto di una stampante,
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Secondo me, vista la bassa qualità, con photoshop non si può ottenere moltissimo :(
19Alberto59 ha scritto:
Effettivamente è stata scattata con una compatta avuta in regalo per l'acquisto di una stampante,
Con photoshop si fanno belle cose sui RAW... ma su una jpg è veramente dura ;) Considera che ad ogni salvataggio perdi un po' di qualità.
10 anni fa  

utente cancellato

Ci ho anche provato, ma niente, ogni regolazione prende altro rumore. 
10 anni fa  

19Alberto59

Si lo s'ò, l'ho messa perche sul prato c'erano delle chiazze di erba gialla e cercando di eliminarle credo di aver peggiorato l'immagine . Volevo sapere se c'era un margine di miglioramento.
Grazie Anija:)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

19Alberto59

utente cancellato ha scritto:
Ci ho anche provato, ma niente, ogni regolazione prende altro rumore. 
Grazie Mirko, vuol dire che peggio di così non potevo farla. 
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio