Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

luce...civetta - angelo27 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

luce...civetta - angelo27

angart71


Mi piacerebbe conoscere qualche opinione sulla foto e il perché non ha avuto molto successo nonostante il disegno di luce sia ben definito e l'animale rappresentato(volutamente) denotano impegno e fantasia.
Per essere chiari,le critiche positive o negative mi serviranno per lavori futuri
10 anni fa 
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice buono

utente cancellato

La foto e' molto bella, anche il soggetto su sfondo scuro e' molto indovinato, magari lo avrei spostato un pò piu a destra per avere meno nero a destra e piu' a sinistra per dare spazio all'immaginazione del resto del corpo. Per il contest in questione personalmente ho preferito disegni di luce su immagini reali. Mi pare che qualcuno ti abbia chiesto come si fa, sarebbe bello conoscerne l'esecuzione. :)
10 anni fa  

Degomera681

L'unica cosa che non mi piace sono le strisce blu in primo piano, anche se si notano pochissimo disturbano un po'. Però sono molto curioso anche io di sapere come hai ottenuto tracce così sottili, regolari e nitide.
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

Beh, è arrivata 15esima... non direi che è stata proprio schifata :)
Io non vedo la civetta, l'ho notato solo ora.
10 anni fa  

angart71

Grazie per aver risposto,terrò presente i vostri consigli.
Ho utilizzato un ventilatore(purtroppo non avevo quello da tavolo ma con la piantana per cui  avevo difficoltà a muoverlo),sulle pale ho attaccato le luci di natale,ho messo a fuoco nella zona nella quale dovevo disegnare con la luce,ho utilizzato l'autoscatto,  un tempo di posa di circa 15 secondi  F/5,6,con uno sfondo nero
10 anni fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice buono

Degomera681

Il ventilatore! Fantastico, ottima idea in effetti.
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

DMax

Geniale
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono